Ragazzi buonasera finalmente ieri, dopo un paio di settimane di attesa che avevo anticipato nella sezione di presentazione,la mia 116d MSport è arrivata a casa! Prime impressioni di guida buonissime, al momento ho percorso circa 150 km, ma fin'ora sono davvero contento dell'acquisto! Ora piano piano dovrò studiarmela bene a fondo, anche per quanto riguarda la parte infotainment! Intanto posto qualche foto per presentarvela a voi del forum!
Ho come optional la luce con il logo sottoporta, mi hanno lasciato anche altri 3 diversi loghi da poter cambiare tra cui quello "M" che forse sostituirò
Molto bella, seppur senza vernice Fai come me se vuoi, a sinistra logo BMW e a destra logo ///M , che appena ho tempo cambierò con quello Performance.
Grazie guru! Per il colore io avevo scelto il mineral grau, ma me l'hanno lavata in lavatrice con la candeggina ed è uscita cosi!
Ragazzi grazie a tutti! Ora la sto scoprendo piano piano...per me comunque è stato il classico colpo di fulmine.. Giravo intorno all'acquisto gia da fine 2018, e alla fine ce l ho fatta!
Complimenti! Stessa motorizzazione anche io in blue Estoril, ottima per uso quotidiano e senza problemi giusta anche per eventuali gite fuori porta. Goditela
Si, per quello che ho potuto constatare in questi pochi km fatti, è un motore equo: ovviamente non corsaiolo, ma dal buon brio quando serve e caratterizzato da consumi quasi irrisori! Fin'ora molto soddisfatto dell'acquisto! Grazie Alexgi!