Dopo due mesi finalmente mi è stata consegnata la 120D. Bellissima, ma davvero bella, non mi aspettavo fosse cosi piacevole la linea, pur non essendo la Sport. A breve metterò su un pò di foto. Sono un pò deluso però dall' impianto audio. Ho fatto mettere l' amplificato a 7 altoparlanti, ma i tweeter non ci sono, i bassi non sono poi cosi profondi, anzi su alcune traccie proprio non si sentono. Le regolazioni sono scarsissime, nessun equalizzatore, ma solo alti/bassi... Scrauso... Eppure sul sito parla di "equalizzatore specifico per la vettura e amplificatore da 205watt". Mah.... Ho chiesto in BMW mi han detto che è cosi, e che ci dovrebbero essere due sub sotto i sedili anteriori... Sarà... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Io mi stanco di dire a tutti...... l'impianto audio o Harman Kardon o originale, sei l'ennesima persona che non è soddisfatto... "io l'avevo detto" equalizatore specifico è una putta...ta pubblicitaria è cosi anche per l'harman kardon..... praticamente è stata studiata una equalizzazione specifica per l'acustica dell'auto e inserita di default nell'amplificatore, non si può intervenire. i sub ci sono ma hanno bisogno di potenza WWWWWW per una buona resa sonora è importante anche la fonte i cd audio sono consigliati dopo vanno bene anche gli MP3 ma devono essere di qualità
Mi raccomando posta le foto...si l audio e' una patacca x chi ha l orecchio fine specie come il mio... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Si l' audio non è granchè, però col tempo le casse tendono a migliorare, staremo a vedere. Intanto ho caricato qualche foto. Che ne dite?
Si sono gli stessi che monti tu mi sa. Il colore lo adoro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 184CV di fuoco... Ahahahah!!! Son troppo felice... Audio a parte...
Ora dovrei solo trovare un sito che vende i due alloggiamenti dei fendinebbia della Sport. Qualche idea?
COMPLIMENTI PER IL COLORE!!! in questo mondo di bianchi(ormai troppi),grigi e neri, fa sempre piacere trovare qualcuno che rischia ora un cerchio bianco tipo csl e assetto e da bella diventerà un opera d'arte!per lo stereo io ho il prfessional e abituato a quello della e81 va da favola pur essendo penoso-.-
gli specchietti neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi farli x forza sulla rossa... è un must
Più che gli specchietti neri, prima di tutto mi sto guardando in giro per trovare bodykit aftermarket perchè ho letto i prezzi M performance e sono assolutamente folli. Al di la del fatto che mi sa che non possono essere montati perchè a quanto si legge sono solo per auto con i pacchetti sportivi M SA337 o SA715 gia di serie... Che caxxata...
Ah questo nn lo sapevo... Io ho vers sport e ne ho approfittato x metterli... Cmq se trovi qlkosa poi di bodykit mandami pure link in pm Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2