Ebbene si ragazzi.. ieri finalmente ho ritirato il mio 120d Coupè!!!! non potete capire come sono contento.. la macchina è stupenda.. l'ho presa nuova versione futura, nera, crome line esterna, con cerchi da 17 mod 256... che dire bellissima.. lo start stop mi sta facendo intripapre.. è sfiziosissimo... e fa davvero effetto vedere la macchina che si spegne al semaforo... il cruise control poi si fa davvero apprezzare.. imposti la velocità e puoi anche tagliarti le gambe che tanto va da sola!! :) poi vabbè raga.. ora in tanti mi diranno che potevo farmi il 123d.. però ragazzi onestamente.. vengo da una polo 1.4 TDI con 80 Cv... ora ho un 2.0 da 177 ovvero più del doppio.. mi sembra di stare su un aereo.. e rispetto al mio ex 3 cilindri VW questa qua ha una silenziosità assurda... La radio si sente bene.. o meglio.. per me che non sono un maniaco del sound è più ceh sufficiente... i comandi al volante sono comodissimi e l'ingresso aux utilissimo.. volevo metterci la presa USB in aftermarket ma non cerdo che lo farò... Che dire.. la amcchian è stupenda.. tira parecchio anche se per ora l'ho portata solo a 150 km/h.. oltretutto involontariamente perchè stavo in sesta ho accellerato un altro po.. e quando ho visto il contachilometri stavo a 150... O.O ... sono davvero soddisfatto... stupenda!!!! appena avrò tempo di farle inizierò a postare un pochino di foto!! :)
Complimentissimi deve essere davvero splendida! Ocio però per i primi 3.000 km vacci piano e fai un buon rodaggio:wink:...
è lo so.. infatti è stato del tutto involontario!!! iihihihihihihi e poi devo dirvi l'ho fatta provare al mio amico ceh ha lo stesso motore ma sul suo 320d touring.. dice che la mia sembra andare di più.. sarà per la differenza di però.. mah... cmq i primi kilometri la tengo buona!! :) come concumi sto sui 15km/litro... ieri preso dalla foga mi sono preso il pomeriggio libero e ci ho fatto 200 km.. bellissima davvero!!
Complimenti per l'acquisto! Capisco benissimo le tue sensazioni, io venivo da una 206 1.4 che non arrivava neanche a 70cv..stessa esperienza anche con la velocità, appena uscito dal concessionario, senza accorgermene, ero a 160..ed occhio ai testacoda in uscita dalle traverse! Prima ero abituato a sterzare tutto e accellerare a tavoletta, tanto mentre entrava la coppia ero già dritto sulla strada principale.. ora,in un paio di occasioni, se non avessi avuto l'elettronica, sarei ancora stampato contro le macchine parcheggiate
benvenuto anche tu nel club dei coupettisti....io vengo da una e87 pre restyling..e...il motore ha impressionato anche me...non oso immaginare la tue sensazioni..eheh
INIORANTE...eheh...è una e82 essendo coupè... cmq mancio auguri e tanti complimenti x il mezzo posta foto appena puoi...