Ci sono voluti 3 mesi ma alla fine la mia bimba è qui con me =) Trattasi di una fiammante Z4 35IS. Le impressioni di guida sono assolutamente positive, il rombo è assurdo specie in modalità sport, cambio commovente, motore neanche a parlarne. Sono veramente commosso, non riesco a crederci che sia mia Ecco qualche foto in allegato. Foto fatte alla cavolo, spero vi piaccia =)
Complimenti! Fa sempre piacere vedere delle macchine con un motore in linea con le aspettative "esteriori". Pero'... Questa foto toglila! Sembra una caricatura della macchina!
Una cosa che mi ha particolarmente stupito sono state le sospensioni. Con i cerchi da 19 e le gomme con spalla così bassa mi aspettavo una particolare durezza. Invece, anche in modalità sport, devo dire che assorbe abbastanza bene le asperità. Per intenderci, la mia ex SLK coi cerchi da 17 era molto più dura.
complimenti per l'acquistone! è semplicemente meravigliosa! mi piace molto l'abbinamento di colori interni-esterni molto elegante e di classe...
splendida......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e con un gran motore......
Sì, ho optato per l'eleganza, gli inserti li ho fatti mettere in radica (costo zero) anzichè il carbon che personalmente non mi piaceva. Inoltre grigia è più discreta, meno appariscente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti molto bella... sono spesso passeggero di quella di un amico e la cosa + impressionante è il sound molto cattivo!...
stupenderrima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti! i colori sono azzeccatissimi.
Finalmente dopo qualche km di prova posso dire qualcosa sulle mie impressioni di guida. Premetto che non avevo mai guidato un 3L biturbo, quindi non posso fare paragoni diretti con macchine simili. Il motore è, per quel poco che ho provato finora, eccezionale. Sconvolgente la coppia da diesel, basta sfiorare l'acceleratore e la macchina viaggia. Oltre i 4000 giri non l'ho ancora tirata in quanto in rodaggio, ma lo farò appena potrò Il sound è qualcosa di molto simile al sesso Particolarmente goduriosa l'accensione da fredda, fa un rumore in*****so e cupo per un bel po'. La visibilità è buona: temevo la lunghezza del cofano ma alla fine da dentro si vede nè più nè meno come nella mia vecchia SLK, quindi mi ci sono subito trovato bene. Gli interni, a parte l'orrido aspetto della radio, mi sembrano molto belli e curati. Il computer di bordo comprensivo di navigatore ecc è stupendo, e ha uno schermo molto grande, il doppio circa della mia precedente vettura. Per chi viene da una Mercedes magari alcuni comandi sono poco intuitivi, ma ci si abitua. Sono comunque molte di più le funzioni rispetto a quelle rese disponibili dal Comand MB. Capitolo sterzo: lo trovo un po' duro, e mi risulta leggermente faticoso manovrare. Tutto però è perfettamente bilanciato quando si guida. Curiosità: senza aria condizionata sembra che le ventole buttino dentro aria calda. Si crepa letteralmente dopo mezz'oretta di viaggio Questo è l'unico lato negativo imho. Finiamo con i consumi: la bestiola beve, e parecchio. Non ne me lamento comunque, d'altronde l'ho voluta io :wink: Diciamo che attualmente è grasso che cola se faccio i 9 con un litro andando da pensionato, consumo che realisticamente penso scenda sui 7 in un percorso misto, per assestarsi sui 10 in autostrada. In definitiva gran mezzo, che non vedo l'ora di scoprire poco alla volta.
questa cosa del caldo l'ho notata anche sulla mia 23i. fa un caldo allucinante soprattutto tra le gambe e i piedi. per un 3.0 biturbo i consumi che riporti sono abbastanza buoni. sempre con la 23i in città faccio stabilmente 8.5-9 a litro e in autostrada 11.
Io ho consumi diversi. Guidando in modo da fare attenzione ai consumi: In città sono a circa 8 km/l In autostrada riesco, viaggiando 110 - 130 km/h a fare 16 - 18 km/l Guidando senza prestare attenzione ai consumi In città 6 km/l In autostrada 12 km/l
il tuo consumo in autostrada è buono. quanti km ha la tua? in estate o in inverno? cerco di capire dove potrei migliorare..