quello sicuro perche se no io l'avrei avuta dato che ho la sport line e invece nada... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
no non è cosi, ci deve essere un optional che va messo (io penso la strumentazione estesa) perche se io vado nel menu efficient dinamics non vedo i grafici... io penso che la strumentazione estesa aggiunga non solo i bonus ecc sul cruscotto ma anche le info (info display) sull'idrive, quindi torque power e efficient dynamics con consumi ecc e tutto il resto aggiuntivo. ad oggi (anche in internet) non ho trovato una risposta esaustiva su cosa il 6WA aggiunga ESATTAMENTE, o su cosa bisogna comprare per avere quelle info.
che io sappia la schermata dove si vede la coppia e non ricordo cosa "comunque sono due" si ha solo con il navi prof e si inserisce quando attivi la modalita sport e ti appare una scritta visualizza display o qualcosa del genere. per il grafico eco-pro, quando tu inserisci la modalità eco pro non ti appare una scritta visualizza efficient dynamic? se tu clikki li ti entra nella schermata dove ti fa vedere l'auto, il ricarico della batteria ecc. se navighi nel menù laterale ci sono anche i grafici.
confemro, ma x questo non serve il navi prof... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse anche x il display sportivo non serve il navi prof... ma dato che non ho la sport line non so quindi lascio a voi la palla su questo punto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per il power/torque mi sai che hai ragione, solo col navi prof....forse ricordo male io il video, dato che nn riesco apiu a trovarlo e dato che quelli che vedo hanno lo schermo piu grosso da navi... vedi qua dentro?io "info display" sotto impostazioni non ce l'ho...nada de nada...booooh
La cosa è strana, bisognerebbe sentire chi non ha il pannello esteso anche se non capisco cosa centrano le due cose. Ma tu quindi quando entri in efficient dynamics cosa vedi?
Scusate l'ignoranza ma quando vi riferite al dispey avanzato vi riferite al piccolino ke sta sotto e al centro tra contagiri e contakm??? Il mio non è come quello nel video ma è piu largo ma meno alto?? Ke differenza c'è?
Il display esteso è come quello nel video. Quello normale si trova solo al centro e non ha ovviamente tutte le info di quello esteso. Quindi sotto il contagiri è tutto nero, c'è un video su you tube se lo trovo lo metto
Io vedo i consigli (se attivarli o meno) e la sezione dove scegliere la velocità e il climatizzatore...basta, stop, period, finit... siiigh /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> io penso che la strumentazione (e non a caso si chiama strumentazione e non cruscotto) comprenda appunto cruscotto avanzato + quelle info in piu sul display. ci sta anche il fatto che l'abbiano chiamato cosi, ma io a differenza di itter, le indagini su internet, forum tedeschi ecc le ho fatte a macchina ricevuta ahi ahi, e non prima di ordinarla perchè mai avrei pensato fosse un otpional sul demo che ho provato... vaaaabbe....adesso volevo aspettare un po' e vedere se uscira un qualche retrofitting almeno per il display...per il cruscotto nada dato che devono cambiartelo...prezzo sarà (se poi fosse anche possibile) assurdo
Ecco. Io ho avuto per una settimana una 120d sport con radio prof senza pannello esteso e non c'erano né grafici di coppia e potenza, né statistiche consumi ED. Spero che questo possa essere utile per i futuri acquirenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">