Con immensa gioia vi annuncio che il 1° novembre sono diventato papà...è nato Davide!!! Sono troppo felice e dovevo dirvelo!!
congratulazioni vivissime! è di gran lunga la gioia più grande che si possa vivere! auguri di cuore al piccolo ed alla neomamma!
Congratulazioni...Penso che diventare papà sia una delle cose più belle che avvengono nella vita di un uomo
Solo chi è padre può comprendere una emozione che non si può descrivere. Hai presente Furio (il personaggio di Verdone)? Io sono così con la macchina e con la figlia (spero un pò meno), ho voluto esser presente in sala parto, le ho tagliato il cordone ombelicale l'ho adagiata sul corpo tremante di mia moglie e le ho abbracciate insieme, da allora questo gesto si chiama la famiglia felice. Ogni volta che ci capita qualcosa di bello o di mesto ci abbracciamo tutti e tre insieme ed il nostro cerchio si chiude nella famglia felice. Oggi mia figlia ha 6 anni, è cresciuta così in fretta che ormai la vedo grande ma ancora tanto piccola. La stessa emozione che ho provato vedendola nascere la provo tutti i giorni vedendola crescere e diventare sempre più indipendente. Ti auguro un mondo di bene.
Grazie a tutti veramente..essere lì quando è venuto al mondo è stata una cosa indescrivibile....abbraccaire lui e mia moglie subito dopo è stata la sensazione più forte che abbia mai provato...un attimo infinito che ti cambia la vita....grazie a tutti e grazie al mio piccolo Davide per rendermi così felice.
ti devo dire che ti invidio. un mondo di auguri alla mamma e pure al papa', e soprattutto ma soprattutto alla new entry, che fara' il suo primo giro automobilistico in bmw. mica gli va male eh? un forte abbraccio a tutti e tre
ola Zuss complimenti, tanti auguroni, sono passato prima fuori casa tua ma non ho notato fiocchi azzurri, vabbè che era scuro... Tanti auguroni ancora