Eccola finalmente! Arrivata ad inizio settimana e amore a prima vista! Vi posto qualche foto e ringrazio chi di voi mi ha aiutato nei giorni dell'acquisto a sceglierne la configurazione Configurazione: 118i 5 porte Sport Line Saphirschwarz metallizzato Stoffa track anthrazit con finiture grau Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine Profilo modanature nero lucido Poggiatesta posteriori abbattibli Interfaccia Bluetooth e USB Pannello strumenti con funzioni estese Pneumatici ROF (Bridgestone) Eliminazione scritte varie Tettuccio apribile Fari allo xeno con impianto lavafari Sistema altoparlanti multi amplificati hi-fi Pacchetto Plus Cerchi in lega a stella 2DT da 17" Prime impressioni di guida: fantastiche!!
C'è poco da fare.. La serie 1 nera è il massimo!! Sono di parte chiaramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimentoni! Possiamo chiederti il totale?!
Benvenuto e complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un altro 118i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sempre bella nera...ma ti farà disperare a tenerla pulita!!! Ne so qualcosa...:wink: Complimentssssss
Bellissima... Al più presto ti allisto nel database /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Nera ha una marcia in più se pulita.. C'è poco da fare Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Alla fine l'ho strappata a 29.5k Credo di aver concluso una buona trattativa, i concessionari fanno fatica in questo periodo e vengono piuttosto incontro ho notato. Oltre a questa prima guardavo golf e in parallelo sono andato a trattare l'A3 e le scontistiche erano sempre importanti.
Complimenti bella macchina e bellissimo colore, quando ho preso la mia ero indeciso tra la C e l F20 118i, ma di una cosa ero sicuro colore assolutamente nera
Ho passato un pulitore di vernice e due passate di cera sintetica, nero metallizzato è diventsto uno specchio ...... per me f20 è nera.ciao
La scelta del nero metallizzato è stata dura, ma ho già avuto a che fare con il nero e quindi so a cosa vado incontro. Sarà difficile da tenere pulita... Ma quando è pulita ragazzi!...sticaxxi! :sbav: L'altro colore che avevo in testa era il blu scuro, molto elegante ma meno sportivo. Anche bianca comunque è molto bella, e non disdegnerei il rosso, ne ho vista una a torino da autocrocetta e dal vivo rende molto!
Finalmente è arrivata! Bmw 118i sport! Bellissima, complimenti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">