Finalmente è arrivata ... ben nata Cydonia :) ... | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

Finalmente è arrivata ... ben nata Cydonia :) ...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da LoritZ, 26 Aprile 2011.

1. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Upgrade in arrivo

Alla fine ho ceduto a più tentazioni come autoregalo di compleanno (stupenda scusa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e tra un decina di giorni Cydonia avrà i seguenti nuovi allestimenti:

- scarico BMW Performance

- cuffia e pomello cambio BMW Performance in Alcantara con cuciture bianche

- cuffia e impugnatura freno a mano BMW Performance in Alcantara con cuciture bianche

- volante sportivo II BMW Performance in Alcantara con cuciture bianche e y in Alcantara

- spoiler in tinta carrozzeria modello per BMW M3

Per quest'anno direi che poi non la toccherò più ... vi aggiornerò poi con le relative foto ...

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Direi che ce la puoi fare... mancano due mesi al prossimo anno! :biggrin:

3. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Eh sì, mi impegnerò ... stamattina c'era nebbia e per la prima volta ho usufruito dei fendi ... che spettacolo il muso con accesi solo i fendinebbia e le luci di posizione ... peccato non avevo tempo, altrimenti ci stava la foto ... la prossima volta se ho un attimo poi la posto ...

4. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    complimenti per gli up!!! se me l'avessi detto prima ti avrei fatto avere lo spoiler a 40 euro ivato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Grazie mille ... eh era già da prima di comprarlo che ci avevo messo su occhio ... poi l'ho visto al raduno sulla E92 di Matteo e mi è piaciuto ... ma togli tu il tuo?! ...

6. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Occhio a quel volante perchè è bellissimo ma delicato essendo in alcantara al 100%!!

ottimi up

metti il poggiapiede!!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Eh ci credo ... ho quasi paura infatti ... sto cercando due bei guanti con cui guidare per la paura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sai dove trovarne di belli? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per il poggiapiede ... non mi convince ancora appieno cavoli ... comunque è lì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

8. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    no, semplicemente lo trovo a meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lester però, anche se è uguale identico all'originale!

9. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Cydonia in restauro

Oggi è il giorno della vettura sostitutiva ... i buoni amici di Lario Bergauto han visto di ingolosirmi dandomi, anziché una 118d, una 320d coupé Performance, questi gli optional di cui è dotata:

Reni neri

Spoiler posteriore

Calotte specchietti retrovisori

Kit silenziatori di scarico

Kit potenziamento motore

Pedaliera

Volante

Listelle battitacco

Luci Led anteriori

Sedili

Cerchi 269" da 19"

Impianto frenante assale anteriore

Mi sembra sia tutto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A parte che il trazione posteriore è un vero spasso, ed in questi giorni in cui pioviggina poi non oso commentare ... son veramente contento di avere una xDrive: non è paragonabile come i miei 225kW vengano scaricati a terra comunque, contro il modo in cui viene fatto per questi 135 kW ... chiedere alla morosa per conferma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Le luci LED anteriori non mi piacciono per niente, un po' troppo burine ... così come, secondo me, lo scarico: più inutile che altro su questa motorizzazione ... poi ok, sono abituato bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per quanto riguarda il Kit potenziamento motore non saprei dire, ma ha un'ottima erogazione secondo me, dà un bel calcio sotto, per essere un 20d e, ovviamente, prende sempre subito anche a bassi regime: non sono da Diesel ma è un gran motore secondo me.

Reni, calotte e spoiler ci stanno perché è bianca, mentre i battitacco sono carini ma ... calcolando cosa mi sembra che costino, sono mille volte meglio gli Msport! La pedaliera l'ho anche sulla mia, per cui promossa ... così come il favoloso volante!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ben contento di aver preso questo senza luci, per i miei gusti ...

Veniamo alle cose belle: l'impianto frenante non l'ho testato molto, o meglio, non ho ben capito quanto bene funziona perché la diversità di auto ed il fondo così scivoloso non mi permettono di avere a mio avviso un buon termine di paragone con la mia ... mentre i sedili ... Gio72 devi metterli! In compenso io metterò i cerchi 19"! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Scherzi a parte ... a seguire alcune foto:

Ed ora aspettiamo di vedere stasera gli upgrades sulla mia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2011
  10. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Per me l'han fatto per ingolosirti e farti prendere qualche altro "pezzo" perfomance!

11. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Eh mi sa proprio di sì ... e mi sa che potrebbero anche esserci riusciti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

12. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    fubbini!!

13. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    scusa ma di che led parli? quelli di posizione sono molto belli invece dei soliti gialloni? ma dalla foto pare che gli abbiano montato quelli in linea sotto o non si capisce bene...

quindi in pratica stai guidando la mia motorizzazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con 200 cavalli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

bhè la differenza da Xdrive a trazione posteriore cruda è abissale e lo stai sentendo sopratutto con questo tempo, infatti anche da me con la pioggia che c'è per strada quasi tutti i Bmw vanno tranquilli, a parte me che qualche volta volevo testare ste gomme di emmenthal che non so :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    No no, non gli elementi luci a LED ... quelli li ho anche io: sono esattamente quelli in linea sotto ... non mi piacciono proprio sinceramente ...

Sostanzialmente sì, sto guidando la tua auto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se mi avessi visto in giro ieri non diresti così di BMW quando piove, non solo oltre il tuo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

15. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    ah capito hanno montato i led in linea perchè mi sa che non aveva gli elementi luci a led... fanno schifo condivido pienamente... sembra una punto con quei cosi accesi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

bhè cosa ti sembra come motore? ovvio imparagonabile al 3500 benzina ma è un giusto compromesso secondo me per consumi ecc ecc e fa anche divertire ogni tanto...

però con un filo di pioggia la Bmw in certi casi è tragicomica... poi dipende dalle gomme ma bisogna stare sempre mano al volante perenne perchè quando meno te l'aspetti parte... quando lo fai apposta reagisce come pensavi e poi sulla curvetta che pensi stupida ti scivola di mano come mi era capitato... il bello che tutto questo con controlli attivati perchè senza con tutto disattivato ho provato e ti tocca sudare e rischiare troppo, colpa del turbo che appena parte ti fa fare delle scodate che viste dall'esterno e provate dall'interno sono coreografiche con la pioggia

16. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Sigh sob... neopatentato con la e36 del papà... l'avevo intraversata di proposito un paio di volte... poi entro in centro abitato e mi dico "eh no adesso con calma e andiamo tranquilli che piove e l'asfalto è liscio" dopo trecento metri svolta a destra, 360° e auto nel campo...

E comunque ben lungi da me rallentare per la pioggia! (se le gomme lo permettono... e le invernali nuove eccome che lo permettono!)

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2011
  17. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Ok concordiamo sui LED :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

Il 335 comunque non è un 3500, ma per la precisione un 2979cc, a differenza di 325 e 330 che sono 2996, comunque sia ho scritto un po' sopra che ne penso: premetto che io il diesel proprio non lo soffro, ha un'erogazione secondo me eccezionale, sembra di volare quando schiacci, e sotto dà anche un gran bel calcio alla schiena ... come consumi medi sono sui 9.2 l/100km per cui ok, non alticome i miei, ma neanche esageratamente bassi ... vero è che bisognerebbe provarla e tenerla in mano di più per giudicare per bene ...

Per la guida sul bagnato ... beh, calcola te con quei 19" quanto divertente era guidare: comunque sia mi ha stupito perché è molto precisa, anche sul bagnato. Ovviamente in uscita quando schiacci parte alla grande ... coi controlli non puoi quasi praticamente picchiarla via. Togliendoli tutti le gomme slittano talmente tanto che non riesci neanche a farla sculare, mentre togliendo il parziale direi che è veramente il top: ho fatto davvero bene a non prenderla TP, se no sarei sempre in giro a fare le curve storto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Eccezionale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

19. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    io infatti sto parlando, e mi scuso l'ho omesso, con le bridgestone estive, tanto per ora con ancora 13 gradi di sera nonostante pioggia non monterò invernali... tanto in montagna o altro non vado con lei di certo per poi trovarmi a piedi alla prima piccola difficoltà... l'ho già provato svariate volte questa sensazione ma stavolta non mi frega :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Eh ... sull'xDrive non dovrebbe esserci questo problema con le antineve invece ... anzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

Condividi questa Pagina