io ti consiglio sempre di vederlo dal vivo prima di prenderlo che vabbè che io l'ho visto su una grigia met.....ma sapeva veramente di LESTER STYLE /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ripeto per un ulteriore volta....che appena presi il BMW...cercai pure io questo para....tranne poi lasciar perdere quando lo vidi di persona
tu dici che è impossibile???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tadaaaaaaaaaaaaaaaa http://cgi.ebay.it/Genuine-OEM-BMW-E46-Coupe-Conv-Aero-Sport-Front-Bumper-/140529546218?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item20b836b3ea#ht_500wt_1130 le infinite risorse del DADDY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e pure a un prezzaccio fra spedizioni e acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed alla fine....mona come sono....visto il prezzo.... visto voi bastardi con il muso perterra.... visto che ho un KW V2 che non vede l'ora di essere sghierato visto che a breve devo lasciare la BMW in carrozzeria a far lavori visto che devo sistemare il baffo davanti visto che.... boia cane... l'ho preso io perchè sono SAN TOMMASO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e alla fine a forza di vedere quella in foto.....mi è venuta voglia di provarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla peggio...si vende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok...attendo la gara alla rep negativa e agli insulti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahhahaha
another one... http://cgi.ebay.it/2001-BMW-328-CI-COUPE-CABRIO-M3-E46-FRONT-BUMPER-FOGS-/370496543015?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5643509927#ht_500wt_896 come potete vedere...in grigio sa di LESTER STYLE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi hai rubato il paraurti! era pure topazblau! ti odio lo stavo tenendo d'occhio da mesi! se decidi di venderlo, esigo di essere il primo a saperlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vaaaaaaaaaa beneeeeeeeee :-) Cmq è colpa vostra che mi avete fatto venire la scimmia con l'assetto rasoterra....e tu con le due foto di ieri ehehehehe cmq.c'è anche quello grgio met che ho nesso il link ;-)
Beh ma guarda che questo è cmq da riverniciare....e dalle foto è da sistemare li del fendi destro.....
si, lo so, ma almeno partivo dallo stesso colore e potevo già presentarcelo su per vedere come stava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me oggi è arrivato il para di ebay......mamma mia...penso che doveva essere abbandonato da una vita in un pollaio....è tenuto particolarmente male.....bon che non è rotto almeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una buona pulizia....una riverniciata....sostituzione dei fendi con i mie....e passa la paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre ammesso che mi piaccia montato sul bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la devi riportare originale quindi... manda giù l'airbox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />