Purtroppo con l'HK non si può regolare molto, fader sicuramente, ma ha un'equalizzazione nella pratica inesistente, è una sorta di pretarato per la vettura, anche se sono di orecchio esigente devo ammettere però che con buone registrazioni e senza pretendere chissà che volumi è più che onesto per l'auto....poi con il tetto giù non mi piace scorazzare "tamarrando"...dovessi rifarlo da zero farei un'amplificazione per l'anteriore, post con watt della radio solo per riempimento e sub amplificato...i cavi me li costruisco da me, ma mai multifilari, davanti un paio di cross da valutare se in fase o controfase, filtro ant 80 e taglio anche delle frequenze troppo basse per il sub...però non sono un'esperto nelle auto, è solo quello che penso ci voglia su quest'auto per com'è fatta ;-)
Si Diego per un'auto è ottimo, considera che è un customer non personalizzato ma come dicevo fatto per il nostro modello quindi certamente meglio di due altoparlanti in cartone e na radio. Come te anch'io sono soddisfatto!
no ma è tutto in previsione d'acquisto... cmq ho lasciato perdere per ora, aspetto a comprarlo quando vernicerò la macchina...:wink:
300 compresa griglia e splitters in carbonio paraurti in ABS cmq, come scritto sopra ho lasciato pedere (per ora)
c'è un solo modo x far suonare l'e46 io sul 328 ci montai un coss elettronico della ertz, 3 vie separato anteriore sostituendo solo i woofer e installando dei medi in predisposizione, e lasciando i tw originali nel poateriore misi 2 wofer da 20 rokford f., 2 medi da 13 ciare dove andrebbe installato il sub hk x capirci, e i tw a cupola esb istallati sulla cappelliere e puntati verso il davanti e x finire un sub in cassa fatto ad ok con 3 sub mtx da 20!! certo è un lavorone ma comprando roba usata con max un 1000 euri esce un'imp. da paura!! ora sull'm ho hk e nn mi andava di smontare tutto x ripassarci l'impianto del 328, e suona discretamente dai, nn è male!!
Vi sfido a chi ha la macchina più bassa. Io ho la post sotto il passaruota. (Infatti anche se adoro le curve stile treno sul binario ho intenzione di rimettere l'm2...) Ps quì sotto non avevo ancora l'assetto.
montati finalmente anche i cerchi posteriori (per la cronaca, svendo quelli che avevo su prima che sono purtroppo solo 3 e regalo una coppia di distanziali)
belle pantofole!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle scarpe!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />