si esatto, presa a vado da tuo fratello no? cmq, tornato dal nurburgring! beccato il proto della nuova M5... un aereo e mi è venuta voglia di un e30 qualsiasi messa giù da guerra
se tutto va bene ( e vendo la moto) vado di paraurti csl anteriore, mtech posteriore e forse una rinfrescata di carrozzeria
cosmy, ma alla fine il suono di sto' scarico e' migliorato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
macchè... spero che mettendo i collettori cambi qualcosa...(sicuramente accadrà, ma fino ad allora CHE PALLE!)
Hai mai provato una 3 E46 diesel o benzina in modo da poter fare un paragone con il 330ci k hai ora? Xkè sto pensando di passare al benzina, ma se nn riuscissi a prendermi una M3 vorrei ripiegare su un 330ci, ma nn vorrei k deludesse le mie aspettative...... fin ora ho potuto solo provare un 2.2 170cv k per i miei gusti è proprio ferma come auto rispetto al mio 320cd preparato....
ho provato il 330cd (era l'alternativa a questa) all'incirca vanno uguali, ma il rombo del benzina è qualcosa di superioe
si si sicuramente il rombo del benz e tutt'altra storia... da questo visto mi sono reso conto k vanno più o meno uguale forse un pò di più il 330ci..... cosa hai notato come altre differenze? sicuramente nn ha la coppia del 330cd.......
Stig86: se hai la possibilita' di mantenere l'emmona senza problemi, il cambio fossi in te lo farei... ma solo se l'emme in questione e' manuale -- hai trovato qualcosa? --
Si ho 2 M3 sotto mano, entrambe manuali, una con 97k km ed una con 84k km a quest'ultima xò c'è stata rifatta la frizione ed il differenziale, poi è mappata ed ha lo scarico, cmq sto valutando, xkè fra il 330ci e l'M3 ci sarà pure una piccola diff sui consumi, la manutenzione sarà anke più o meno simile, ma mi rode troppo dover pagare il doppio del bollo per la M3 una tassa così stupida, è come se prendessi 1000€ l'anno e li gettassi da un ponte......
dite k mi sbaglio eh??? vabbè i tagliandi sono simili, se nn vai in BMW e hai un mecc di fiducia, io ad esempio olio e filtri me li cambio da me..... per i consumi se la M3 fa 7 a litro il 330 quanto fa? 10 a litro li fa no?