collettori, terminale, e cat pre terminale:wink: poi ho anche assetto completo di molle eibach e ammo blistein
mi mandi per pm quanto fai il silenziatore prima del finale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps...magari una foto del pezzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un ringraziamento per te cosmy! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167273&page=101
cosmy hai messo i collettori? .. devi comprare dei prigionieri in più che sugli originali non ci sono. .. devi scegliere se usare le guarnizioni nuove o se usare le vecchie con paratia termica. .. se scegli quelle vecchie devi farei fori mancanti per i prigionieri. .. per le sonde lambda devi inventarti il modo per non farle sbattere sulla carrozzeria. .. io credo di tagliare gli innesti e saldarli a gradi, ma non sarà facile. .. comunque sia devi allungare il filo a due sonde lambda. facile no?
ma l'x te lo monti anche da solo, due cavalletti ed un crick... vai al brico, spendi 50 euro e sei apposto!
azzo.. vai al lidl.. 30 euro.. per un taglio solo potrebbe anche arrivare fino in fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok ma tra il flex e i cavalletti, il mecca mi prende molto meno per farlo e non rischio di restarci sotto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che non mi piace far aspettare la gente, oggi mi sono improvvisato meccanico sfruttando il dislivello della rampa del garage, dopo aver tirato giù moltissimi santi dal calendario, sono riuscito a togliere il terminale che avevo e mettere quello "nuovo" cmq oh, l'ho accesa senza terminale e non fa casino lo stesso!!!!!!! ma che cacchio devo fare?????? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />