tanto non ci rimetti. la spedizione è una comunque, poi li vendi al prezzo che li hai pagati senza disagi per nessuno. poi dopo che anche tu confermerai la loro bontà :wink: frenare e non sentire più la macchina che va a destra e a sinistra è strepitoso.
3 cerchi!?!?! nessuno con una isetta, o un' ape sport tuningzzato che ne vuole aprofittare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se pensi che al prezzo di uno te ne fai 4 perchè 3 son gratis... io non ci sputerei sopra...:wink:
menomale... se qualcuno e interessato al resto dello scarico mi contatti, penso che l'utente cosmy può confermare la mia massima serietà:wink:
visto che stavano già iniziano a puntinarsi e visto come si riducono i supersprint ho deciso di farli neri opachi (così sono anche meno sgamabili) cmq, rimane il barilotto prima del silenziatore
su ebay.com in america... sono quelli da avvitare sulle sonde... ma non so quanto funzionino.. ma per 20 euro spediti si può provare
link? scusa non vorrei che hai comprato i semplici tubi di prolunga a quella cifra.. spero che siano i minikat!
a quanto so sono dei tubi con un foro calibrato e riescono a simulare il cat. lo usa un'amico sulla polo.