non sei più uscito per tre giorni? guarda che è illegale xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è solo la mia che sbordella in modo incredibile? Lunedì inoltro la richiesta per i cam...vedrai che suona meglio dopo...hehehe
nuovo upgrade ai cerchi invernali, che poi probabilmente si trasferirà a plastidip sui cerchi estivi, neri opachi col bordino giallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rimontati i cerchi invernali... quest'anno neri opachi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, sugli invernali vernice a bomboletta e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notizia negativa, mi sa che mi tocca alzare la macchina per l'inverno... coi 17 si abbassa troppo e non riesco a entrare nemmeno in garage...
ho messo anche i costosissimi e introvabili coprimozzi OEM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (devo ancora fare il profilo giallo sul bordo del cerchio comunque...)
Con il paraurti a presa d'aria aperta...insacco troppa aria...e sopra i 220-240 si sente l'auto instabile, L'idea di Cosmy è fantastica..ma in CX ci si rimette troppo...e diventa impegnativo sopra i 200km/h.. Cosa potrei montare come paraurti che non mi sveni e che tagli l'aria il più possibile? Sono senza fendi...
io con l'aero che ho ora mi son trovato bene... dai un occhio se lo trovi su qualche ebay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se grigio mi sa che non rende...(il bello di montarlo senza fendi è che puoi metterci dei convogliatori per i freni al loro posto) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />