a me si vedono Belle le foto Luca, in particolare quelle degli interni...come son state eseguite con quella "profondità" ?!..
normale grandangolo...io le mie foto non te le passo! Buhahauah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te sei scat no? Hai un video? Perchè mi vengono i dubbi... la mia ha un suono metallico....ed è tipo moto.... in giro sento tutti suoni cupi....e qualcuno senza risonanze da assenza di cat... o sono i cam...boh? Lunedì quando torna l'impiegata richiedo il preventivo per i colli...ora siamo è in "ferie"....ha lavorato ad agosto a fornitore chiuso ed è partita la prima di settembre a fornitore aperto...
Per me (perfetto ignorante in materia) c'è poco di "normale" Mi illumini in merito, cortesemente? P.S. Posso ottenere tale effetto solo con Reflex ? Oppure anche con una "Non Reflex" ?
ottieni quell'effetto con una qualsiasi macchina che monti un obiettivo grandangolare, meno accentuato del fisheye. sia reflex che non. ultimamente fanno molte compatte con ottimi obiettivi leica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure foto normale, modificata con photoshop, ancora più economico!
Grazie mille infinite per le spiegazioni!:wink: ..ti ricordi mica la funzione-comando esatto su PS ?! Scusa per l'OT Luca:wink: