e che spendi soldi inutilmente, per avere quasi niente, poi con un centrifugo hai un erogazione d'aspirato ma con una curva maggiorata di cv da o giri a limitatore , ciaoo,
Step 1: uno scarichetto lo si fa sempre..... Step 2: una mappa....che non fa male.... Step 3: qui si ragiona...... con 1200/1400 cam...che tutto insieme dovrebbe dare si e no 35cv.... sovralimentazione....che è così semplice e poco costosa per qualcuno.... semplice ma molto costosa per qualcun'altro... Mettiamo il presupposto che per me è 3/4 mila km mese e un 170/200 mila km dopo presa usata..quindi un 230/300 mila km totali senza sbattimenti vari e fermi fastidiosi.... Anche se ora come ora ho appena cambiato sede di lavoro...e sono passato a circa 1300km mese solo per lavoro a circa 320.....quindi mi divertirò meno....
una foto dello spazio che ho tra gomma e parafango da fermo con tutto sterzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e una foto random
a me così tocca, e mi si stanno pure sverniciando i bordi dei parafanghi... l'aletta dentro è tutta acciaccata
Azz... ma di certo non puoi spingere/driftare/tornanti a tutta.... Che belle gomme Vergini.... le mie sono tutte brustolate....
basta controsterzare poco con l'assetto così per fare un macello, ricordo con i 17, con le ruote dentro, e non ero neppure basso come cosmy, a una pistata con gli amici, avevo strisciato tutto di brutto, si era tagliato via un bordino di gomma.
ovvio non esisteva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va per forza modificata artigianalmente... ma se è tutto segnato a libretto è ORO PURO sta macchina..
Piove eh? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />