350 mappa + rullata? beh dai...manco una ladrata.....io pagai 150 la sola mappa senza rullare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq anche tu vedo che dopo la mappa senti il motore molto migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io se non era per insistenza del mio meccanico...manco avrei mappato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissimo! 15 cv è la norma della mappata...magari il caldo ed un banco frenato hanno fatto perdere quei 5cv anche se con lo scarico... Spero che la curva di coppia sia cambiata in modo netto... Sei riuscito a cambiare la sensibilità acceleratore? Fa moltissimo! Sono poco presente in questo periodo....complice troppo lavoro...ma cercherò di seguire...
ha fatto mappa + rullata perchè così controllava i vari valori e poi la rifiniva dove serviva in tempo reale.....
Quindi al fornitore cam...quando rientra dalle ferie non domando più nulla? Beh..risparmiati minimo minimo 1200 euro....
no vabbè, chiedi lo stesso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sia mai che se spunto un buon prezzo faccio lo stesso il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga come si smonta la copertura del montante posteriore? mi si sta staccando la stoffa del rivestimento... che palle!
Sulla mia (320ci da 150cv) stessa "pecca"...la partenza con erogazione non del tutto prontissima ed omogenea...dai 1500 giri ai 2500 giri..IMHO...se pero' "basta" una mappa...scarico, collettori e filtro sportivo (sempre se non ho tralasciato altro di necessario;-) )...direi che e' un ottimo risultato quello che hai ottenuto;-))
ottimo? con 2000 euri se non sbaglio 20v, wajo, non toccare niente tienila cosi se scendi giu a napoli mi chiami, ti dico io che devi fare con quattro sodi, poi voli, ,:wink:
voglio vedere come fai volare un 320 2.0 con 4 modifiche... se la prima è togliere i freni allora può essere che voli anche.. giù da un dirupo... comunque c'è anche gente a cui piace l'aspirato eh... sennò c'è il kit TURBO della technique tuning per il 330ci, 6.000 dollari e 375cv RUOTA... pari a circa 430cv motore.. io le modifiche da "4 soldi" le ho sempre viste più in officina o a piedi che a girare veramente... poi, mi pare tu abbia speso 5000 euro ormai e non hai ancora nemmeno l'auto completa se non sbaglio... proprio "4 soldi"... e partivi già cmq da un'auto che nasceva turbo..
col binocolo 430cv , fino a poco fa si parlava massimo sui 300cv affidabile, si si, la mia auto, 5000 euri ma ha alcuni pezzi, fatti su richiesta tipo frizione che forse non ce ne in giro, fatta con accoppiamenti di vari componenti, poi centralina da corsa e cablaggi ecc, , ma ha quasi 400cv e non penso che in giro, per l'europa ci sia un auto come la mia un 204cv, prova a farla pure tu per vedere quanto ci metti, se era un semplice turbo da adattare , l'avrebbero fatto tutti, vedi in giro quante auto ci sono come la mia UNica, , e poi non sono 5000 euri erano intorno ai 4000euri, perche' con la frizione ho dovuto fare parecchie modifiche per trovare quella giusto, , comunque , non uscirtene col fatto che chi spende meno fa le cose col ferro fuilato,ma io dico di spendere il giusto, se la mia auto l'avrebbero fatta qualche preparatore noto, avrei speso il triplo, comunque per bmwista scendi a napoli e poi vedi che ti posso fare all'auto con quattro soldi,, un 330i con 3000 euri solo 20cv certo che avete del coraggio ad andare da questi truffatori, ps l'auto va che una bomba quando vuoi provare anche col chit da 430cv, io sono a tua disposizione,