di serie col supersprint i colli e l'airbox ma senza mappa faceva 226 al motore... è un banco severo comunque..
Eccomi....cavolo da cellulare non posso vedere video...dannazione!!! Mitico Luca!!!! Ci voleva adesso si' che vola la tua car:))) P.s. Complimenti vivissimi anche stavolta per L'upgrade :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (se mi puoi far sapere quanta pecunia si e' intascato anche in pm te ne sarei grato )
gente, dato che pare che 'sto forum non mi voglia, ho appena richiesto la disattivazione del mio account. edit. saluti e baci a tutti
ora è più piena a tutti i regimi, riprende meglio anche da 2000 giri e sale senza incertezze... poi vabbè dovrei aver guadagnato 15cv che male non fanno ma di certo non fanno nemmeno differenza...
Spettacolo luca davvero fica vederla rullare e l'up della potenza e fruibilità nn è da poco!!! Abchhe sui benza la mappa si sente...soprattutto se è fatta su motori con cubature generose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È ora che cambi telefono inviato con fatica con motorola Star Tac
alla fine puoi solo adeguare e migliorare i parametri di anticipo e iniezione... senza cambiare le camme non si può pretendere tanto... cmq... contando che rox con le camme e i colli era a 259cv al motore direi che posso ritenermi più che soddisfatto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />