no, perchè? ribatti i parafanghi, che si vuole? un mio amico sul berlina l'aha fatto con l'attrezzo adatto e ora ha i sotto i 19! IDEM!!! Un mio amico col berlina è andato dal preparatore Rabanser (unico in Italia che tratta la Rieger), ha lasciato lì il libretto (solo libretto, no auto) e 1000 euro (oltre ai soldi per 4 Bryton da 19 + gomme) per una settimana e ora ha i 19, sia sotto la macchina che a libretto. Non vi dico la faccia delle FDO quando gli corrono dietro e lo fermano per i cerchi (mi è capitato una volta di esserne testimone).
l'e46 sta bene con tantissimi cerchi... i CSL sono i più eleganti... ma sta benissimo coi Meister sp1, con gli enkei rpf e ntm, coi te37, gli lm, i futura ecc ecc ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> indubbiamente tra gli originali i CSL sono un modello dei migliori
oggi mi sono entrati un po' di euri... potrebbe partire a breve il progetto "cofano GTR" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh...questo lo condivido.... Ma tra comprarlo e montarlo ci sono diverse uscite.... Moltiplicale per 1,5...ed ecco...l'auto con 35 cv in più....e 40nm.... Scusa ma penso che lo scarico senza mappa non renda molto....
con scarico e mappa si guadagna un buon 10%, per cui se di partenza hai 350cv, è verosimile prenderne 35... ma ne devi avere già 350 in tasca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su un 330i non penso proprio, su un m3 mappa e scarico la vedo dura, se a queste due cose non abbini un airbox in carbonio da 1500 euri, e la spesa non vale la resa,
stessa forma ma in vetroresina o in stagnola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, stessa resa e ti avanzano pure i soldi per un w/e come si deve in bulgaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi grazie all'aiuto di stefano "il bmwista" (che ringrazio ancora) ho finalmente messo gli angels a led... rimettendoci solo un dito xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> risultato finale "all'occhio di bue" che purtroppo in foto non rende...
E' stato un piacere Luca, adesso anche la tua coupè è con gli Angel Eyes a LED;-) P.S. LINK : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot&p=6304538&viewfull=1#post6304538
e tu, swappalo sto motore 328 e infilaci i collettori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />