Fatta! Vengo a trovarti io!.... Pensavo fossi di oderzo... Pensa a Jesolo ogni anno ci faccio minimo 2 settimane di ferie... Vero che il posto è comandato per esigenze di lavoro...se ho bisogno in poco sono a casa... Io abito in montagna...e di questa non mi interessa....solo perchè ce l'ho tutto il giorno...però capisco la tristezza della pianura...
per la cronaca, schmiedmann ha il cofano GTR in VTR per pre-rest e ret... DISPONIBILE IN STOCK a 370 euro compresa VAT.... (450 spedito) http://www.schmiedmann.es/3_series/E46/Equipment_-_accesories/Equipment-styling_-_outside/page32.htm#paging
2 con uno che dice che ottieni un erogazione più violenta elaborando un motore rispetto a "turbocomprimerlo"? io penso che non sia mai salito al posto di guida in vita sua
non credo.. cmq, non mi interessa, è troppo bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra le ragioni per cui non l'ho comprato c'era anche il sospetto che entrasse troppa acqua, anche se ora dopo l'esperienza col mio, non ne sono convinto più di tanto... sono tutti cofani compatibili per il pre comunque, non per il rest
se ne entra troppa, bisogna modificare con dei minicondotti che portano l'acqua fino ai passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ma il tuo cofano è della CSR? Perchè il mio non ha recupero acqua...quindi scola lì dove sono posizionate....sopra i collettori e sopra il condotto aria di plastica per l'aspirazione.... Non sembra ci siano fili o cose del genere ma un po sono perplesso ad aprirle...
si si è proprio quello, ma se non le liberi da dove fai uscire il calore del motore? io non ho nessun problema per l'acqua che entra dalle grigliette... non ti chiedo nemmeno se hai intenzione di metterci dei pannelli termo isolanti all'interno, anche se dovono pesare si e no 1 kg....
Ho altre vie di fuga....avendo svuotato tutto....ma di certo quelle due sono moolto più importanti! Ok nei prossimi giorni saltano! Grazie mille..... Comunque il cofano originale non ha vie di fuga....perchè è totalmente isolata pure in zona grigliette...ma di certo con il filtro a cono bene non fa... La mia con il mascherone "pesca" aria, svuotata nei vari condotti priva di guarnizioni in vari punti...etc etc...si sente proprio che respira mooolta più aria fresca... E pensare che ho un air-box tipo K&N fatto arrivare dall'america fermo a magazzino...proprio perchè con le prove con il termometro laser è risultato meglio ora... Comunque si sente notevolmente pure a culometro.... Il cofano GTR di sicuro non si sposa con il filtro a cono....
Magari /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia ripreso alla grande.... Inviato da manzrik e dal suo 3310