Cosmy tu che sei esperto in materia, io a che santo mi devo rivolgere per montare i 9,5 et 27 al posteriore con una gomma tipo la 245/30/19? Dici che spacco tutto? sarebbe sufficente ribattere i bordini dei parafanghi o non servirebbe a niente?
9,5 col 245 dovrebbe bastare una ribattuta... beato te che sei in svizzera... guarda, come cerchio se all'incirca dove sono io e la gomma stira allo stesso modo.. se appiattisci bene i bordini non tocchi
sono cose che non ho mai capito... Ho abitato anche io in Italia e a 18 con la peugeot 307 volevo mettere i cerchi da 18, non c'è stato verso, il nulla osta non lo rilasciavano, l'unico modo era spedire il libretto in Germania tramite un negozio tuning, pagare 500 euro e il gioco era fatto, andava immatricolata li la macchina e poi fatta rientrare in Italia con quei cerchi a libretto, un giro troppo losco e ho lasciato perdere... ora che potrei montare sulla mia amata bmw i 19 ho il problema dei passaruota... e ogni volta che vedo i cerchi csl m3 originali sbavo... ecco cosa intendo http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic6374_My_Black_Pit_Bull___19_CSL-Felgen_3er_BMW_-_E46.html
mh... dovessi scegliere tra avere una targa con un assicurazione e più macchine, mettere i cerchi che voglio e il mare... scelgo il primi due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh eh io ho due macchina con una targa... e pago assicurazione e targa sulla bmw, e circolo gratis con la peugeot 307 spostando la targa con un click, pero' devo farmi 250 km per venire a chiavari a mangiare al porto al brasiliano... :-)
prova a vivere obbligatoriamente senza il mare, essendo abituato ad averlo davanti per una vita, poi ne riparliamo
Beh io in Liguria ci vivrei... E' da quando avevo 5 anni che la giro e mi piace molto... Forse proprio perche' ci vado da quando ero piccolo...
mai vissuto davanti al mare, sto nell'entroterra e cmq in 24 anni ci sarò andato 10 volte... quindi SI, preferisco le assicurazioni e i cerchi da 19 grazie.
Ovvero? Spiega..!! P.S. Magari nel 3d appropriato : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?200739-omoloazione-cerchi-da-19-quot-per-bmw-e46-320-cd
il solito....."controtendenza":-)) P.S. Che ne dite, di mare , assicurazioni e cerchi da 19 ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />