Devi prendere quelli che piacciono a te... Ma anche a me non piacciono quelli della foto con la bmw blu... Li trovo piccoli e troppo attaccati... Meglio gli m3 e92 allora...
Quelli del 330 mi piacciono (DTM style) quelli di ebay li vedo bene su una punto tuning. Comunque mi unisco al coro per gli originali M3, sono molto belli.
i primi particolari, se li stickerbombi diventi bombominchia però. assolutamente da fare in tinta. i secondi mai e poi mai.
Cosmy......conta fino a 10 prima di premere il tasto "buy" perche gli specchietti sono veramente tamarri e secondo me rovinerebbero tutto il lavoraccio che hai fatto fin ora per darle personalità...:-) Io non conosco rullo che non graffi. Non credo che se la metti sotto il sole non vedi i segni delle spazzole o swirls vari, certo poi ci sono spazzole che una volta che la passi e ti sei giocato anni di attenzione nei lavaggi manuali, i più recenti magari sono più delicati ma puliscono sempre per attrito....poi dipende dal colore mia moglia ha l'auto grigia, la rulla e niente devo ammettere che sono pochi i segnacci pure sotto il sole, la mia blu si graffia guardandola.
se il tuo stile e il BALKAN STYLE...prendili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fan davvero cacare...li ha una mia amica sulla sua E46 con il tuo stesso colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la batto sotto i rulli d'inverno....ma poi da marzo a novembre tante coccole a mano....ed è perfetta nonostante il nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio che però vado solo nel lavaggio che non graffia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
presi i DTM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ho parlato con la Varrstoen, mi ha detto che tra 2-3 mesi dovrebbero essere disponibili i track 200 (le repliche migliori dei te37 disponibili) anche da 18 in 5x120...
seguo, complimenti x la car Cosmy! ho letto che stai cercando un colore x i tuoi cerchi... io fossi in te li farei arancio o rosso come le porsche gt3 abbinati alle calotte specchietti :wink: se posso permettermi, ti lascio degli esempi: invece con verde fluo ho trovato questa io ce li vedo rossi sulla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fighissimee calotte in tinta con i cerchi..sul blu io ci vedo molto bene il rosso Sent from my iPhone 4s using Tapatalk