sono quelli in gommapiuma antigraffio, il proprietario (per il quale ho lavorato) ci lava la sua elise type72 nera metallizzato e non ha mezzo segno, quindi direi che posso fidarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima volta da quando ce l'ho che la lavo coi rulli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con sto caldo non avevo voglia di mettermi li a spazzolare, incerare, asciugare ecc ecc
come ho già anticipato ad anto.. mi è presa la scimmia per sti specchietti... ho visto che costano relativamente poco (30 euro manuali e 70 elettrici) e già che ho lo specchio lato guida incrinato volevo provare... che dite?
io glieli ho approvati, però devono spiccare tipo - carbon bianco - stickerbomb assolutamente non verniciati topaz
sennò loro... http://www.ebay.com/itm/99-01-BMW-E46-2DR-323-325-328-330-K6-SIDE-SPORT-MIRRORS-LED-RED-ARROW-SIGNAL-/300730371906?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4604ed4f42&vxp=mtr non ditemi gli M3 E46 perchè non li voglio e non ditemi di lasciare i suoi perchè ne ho uno rotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli m3 oem sono d'obbligo sulla tua, piuttosto tienti i tuoi spendendo una nullità per quello che hai rotto