Azz alla faccia della regolazione del precarico.....se funzionano come i miei, ed essendo indentici lo presumo....dovresti alzare l'auto, togliere la ruota, con mozzo a penzolo misurare la lunghezza della molla, deve essere entro certi valori (tra i 22.3 max e 19 min) cm ovviamente, poi l'altezza la regoli svitando o avvitando il gruppo nel mozzo...tieni conto che ogni mm di precarico sono 50Newton di carico della molla....secondo me la tua auto sembra un treno sui binari, con tutti i pro ed i contro! Sarà rigidissima!...Sei mitico io mi faccio troppe pippe su ste cose.
settimana prossima dovrei finalmente rimappare... e devo prendere questa http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1118690
cmq mi sta venendo scimmia di mettere le camme e il cofano GTR... fortuna che son rimasto senza soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre il solito video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ricordo che ho sempre un set di collettori inox da vendere che è li a prender polvere da quasi 2 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ah non è la mia cena?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua bomboletta di plastidip è qui a prender polvere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ho un po' di roba da vendere... ma la prima cosa che prendo se riesco a racimolare un po' di euro sono le camme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te l'ho detto su facebook la tua da che tipologia di persona è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />