c'erano già i fori e non mi andava di fare altri 4 buchi.. colpa di quello che l'aveva prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella bella poi con quel baule fa impazzire ancora di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo ottimo alla fine mi piace più ora di prima, ha più carattere, io personalmente avrei lasciato gli specchietti in tinta ma anche così ci stanno....immagino che non hai dossi da fare :-))) Cosmy una info, ma nei lowtech il precarico a quanto lo tieni? Nei valori che ti danno loro o te lo fai tu a piacimento? Loro consigliano una lunghezza della molla scarica ad auto alzata di circa 20cm...
sai che non lo so? ho infilato tutto l'ammo nei piedini e poi ho precaricato abbomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
portata oggi dal gommista, 2.40 di camber davanti e 3.50 dietro la convergenza post è a puttane ma non aveva la chiave a snodo per regolarla quindi poi devo andarci dinuovo
è più o meno pari con l'anteriore... e poi se la alzo son fuori sagoma... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè dai, mercoledì ti saprò dire ah, tra l'altro, forse sono anche da solo perchè, forse, viene la sorella della mia ragazza a Milano quindi resta con lei...
mio caro, mi sottovaluti la sorella della mia ragazza è praticamente lei con i colori diversi... già fatta la proposta, ho guadagnato una sberla cmq, vedo il signor Luca al concerto degli Offspring! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />