ho dovuto alzarla e precaricare ancora la molla (circa 1 cm e mezzo di rialzo in totale) era inusabile sennò.. non riuscivo nemmeno a staerzare tutto da fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalla mia discussione.... Ma alla fine ti sei alzato 1,5 cm, i camber abbassano di 2..tutto sto casino per 0.5cm? Beh. alla fine almeno li avrò al costo dell'usato... :wink:
almeno ho potuto precaricare ancora... cmq pensandoci meglio forse erano quasi 4 cm di differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga come si smonta la cappelliera? devo farci un lavoretto di "rivestimento" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
misura da parafango anteriore a centro mozzo please eventualmente correggo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi dovesse interessare, confermo che il filtro di ricambio per il performance (introvabile in BMW e cmq costa 50 euro) è perfettamente intercambiabile con il wix 46301 che è un filtro per vari modelli di auto americane anni 90.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> costo 6 dollari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
photoshoot con un intrusa alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ho sistemato la posizione dello scarico finalmente)