no no, inquina pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> interessa anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No nessun problema con le FDO, devi trovarne uno molto ferrato per capire che c'è la modifica. Qui sotto qualche info in più. http://www.bmwpassion.com/forum/show...ri-xenon/page8 Comunque le foto le avevo messe per far capire il mio (eau rouge docent) punto di vista. Chiare fa sembrare il muso molto più grande.
dato che questo è il 3d dei cerchi luca mi devi togliere una curiosità, ho 4 cerchi oem della lancer evo9 che magicamente tornano come buchi dei bullonima non con l'anello di centraggio del mozzo, perchè quella del cerchio mitzu è più stretto..... come fare a capire se fresando toccano ?
i buchi dei bulloni sembra che tornino ieri abbiamo provato a metterne 3 perchè gli altri nn prendevano per via della bulloneria corta
non mi viene in mente nessun colore bello col topasblau lo sai... topasblau se no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />