il topazblau? cmq... per la gioia di scarfacccio (quando arrivano gli angels farò gli shrouds e tutto l'interno faro neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
bravo cosmy, diglielo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq che caxxo di garage hai? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io voglio fare le frecce già oscurate che ho, gialle... e giallo anche gli angel! mi sa che faccio il lato cofano stickerbomb, una fascia di 10cm
oggi comunque ho valutato seriamente di dare fuoco al baule CSL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidati, se ci voglio dare fuoco c'è un motivo... è, come dire, approssimativo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fa niente, dallo a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te e game l'avete fermo in garage
Cuffie montate sulla maschera di plastica, domani le monto! Com la pelle della vecchia cuffia mi sono ripellato il pomello del cambio... Non avrei mai pensato di riuscirci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi la guardavo da lontano e pensavo.. ma quanto cacchio è bella e inc@zzosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />