work in progress /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ET VOILA'! cattiveria ne volete? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT: tiziano, non sapevo del vorsteiner e del para m3...ebbravo! luca, io i miei pareri te li ho già espressi...non mi piace, però con le frecce fumè secondo me sta meglio, dai più continuità.
bellissima la cattiveria ti faccio i miei complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sto pensando scarf.... però belin... sarebbe il quarto set di frecce che ho in casa... devo valutare il dafarsi.. e mi sta salendo anche la scimmia di plastidippare neri i cerchi... mannaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la bomboletta di nero ottico fa miracoli sulle frecce originali che eran quasi da buttar via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma come ti è sembrato il prodotto (plastidip) ? Ti è piaciuto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />