oddio, fatta come quelle del primo FnF non mi dispiacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' meno paraurti tuning forse
detto in tutta sincerità....non dispiacerebbe neanche a me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora... è questo lo ZINGAR-topic... ??? son nel posto giusto??? Bella cosmy che piacere trovarti qui!!! Per prima cosa devi spiegarmi cosa sono quei profiletti colorati che hai messo sotto i fari!!!
sono i profili originali wrappati con la pellicola stickerbombed /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
6 fuori come un balcone!!! Allora visto che qua siete tutti esperti.. dove trovo la sonda lambda numero 2 a monte downpipes? Si posson prendere anche quelle universali bosch e poi fare il collegamento dei rispettivi cavetti o non conviene? Grassie mille
ti conviene chiedere nella discussione dedicata al tuo motore, li c'è gente che ne sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma purtroppo non è tanto frequentato quel topic.. Si dice che tutti i GURU che bazzicavan li se ne sian andati x incomprensioni varie.. Insomma... sn arrivato tardi!
devo capire perchè il fendi di destra continua a scoppiarmi lampadine.... smontandolo però ho notato che ci starebbero benissimo due convogliatori per i freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema + che coi convogliatori al posto dei fendi mi piace un casino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosmy ma un cerchio 8x17 con et 10 entra al posteriore della mia e46 cupe, ho tagliato anche il bordino
a te tocca sul bordino che non hai tagliato oppure e a filo, io dovrei essere apposto avendolo tagliato, poi mica devo scampanare parecchio,
prima si comprano i cerchi, poi li si fanno stare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />