hai PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq spedite con prioritaria invece che con raccomandata dovrebbe essere ancora qualcosa in meno.. ora mi informo
appena mi arrivano quelle in alcantara se vuoi ho da liberarmi di quelle in pelle con cuciture M che monto ora (volevo appunto passare all'alcantara ma me le hanno spedite come quelle che avevo già) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita...che bella che è venuta con i cerchi tanto attesi da montati davvero molto bella Luca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ti manca solo la targa NON Italiana.....;-)
forse ho trovato un civic eg coupè quasi gratis.... se trovo il posto in cui tenerla avvio un'altro progetto "stance" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ce la farei.... ho sempre amato le EG/EJ... questa la farei rasoterra, cerchi a canale old style e interno "racing" insomma, non da concorso ma nemmeno rust
dì la verità....e poi... http://www.youtube.com/watch?v=wIrr8bG_9wI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />