Ti credo, ma te ne pentiresti, per questo ho deciso che non venderò più i cerchi di cui mi sono stufato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà sempre così, dopo che ottieni il risultato vuoi qualcosa di diverso, non sarai con l'animo in pace nemmeno con quelli, lo sai. io e te siamo fatti della stessa pasta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno vuole dei KT1 rimessi a nuovo? e dei CSL antracite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siii non posso andare avanti a botte di cerchi da 600 euro tenuti in garage xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fa molto crucco in ste foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq paion enormi...più grandi di 18" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente ho due set di listelli.. così posso tenerne due stickerbombati e due li rifaccio blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li tengo apposta due set /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno sbagliato a spedire e mi hanno mandato le cuffie cambio e freno a mano in pelle invece che alcantara, servono a qualcuno? son con le cuciture M