i metodi ignoranti sono sempre i migliori e i più rapidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dio benedica il dremel coi dischi da taglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
miii ricordati di ingrassarle ste brugole e non tirarle troppo....se non erro comunque nel sito Lowtec vendono anche i singoli pezzi...
raga mi servirebbe la plastica interna del passaruota (quella che copre il retro del fendinebbia per capirci) lato guidatore per la mia.. qualcuno per caso ne ha una usata in giro per casa?
quelle sopra anche le mie, a me serve l'anteriore... che porca ***** dopo l'inverno non mi va più il fendi a furia di buttargli schifezze addosso quando vado...
io non ho avuto loro due + il carter anteriore fino a 2 mesi fa sin da quando l'ho presa...mai nessun problema.
si ma luca viagga a pelo dell'asfalto e raccoglie di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho il fendi lato guidatore che ora infatti non va più e ha dentro la condensa... l'altro invece perfetto..
comunque, per il para post, mi stanno venendo malsane idee sulla base del diffusore del para m-tech per e60/61
belle le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> compliments /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il para post in stile E60....l'unica e andare di SRS-TEC....ma costa una follia...e lo sai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />