lucida per bene quei canali prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ti son arrivati poi gli altri due???
sono ancora nel limbo delle spedizioni GLS cmq non c'è molto da lucidare... non so che trattamento superficiale abbiamo e non vorrei far danni
120 bulloni in ergal mi costano come i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lascio la macchina chissà quanto senza interni... se mi serve urgente cosa faccio? guido in piedi? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sedile sparco scaduta omologa di qualche amico che corre huauauhauhauh oppure se la macchina di mao è ancora in officina te li spedisce e quando ti arrivano gli invii i tuoi
bisogna vedere se gli basta scambiare solo sedili e pannelli o se vuole fare anche parte bassa del cruscotto e moquette
ma quella fa prima a reperirla in uno sfascio è identica a quella del berlina la moquette il cruscotto non è diviso in 2 poi ha solo 2 colorazioni
io l'interno lo vorrei così.. cambiare anche moquette e cruscotto è troppo sbatti... solo pannelli e sedili è fattibile anche in giornata... http://www.subito.it/auto/bmw-330-ci-kit-m-sport-pelle-venezia-39018805.htm
tutto beige, mi dovresti dare pannelli sedili, bracciolo, poi se riesci plastica tra cambio e bracciolo, se no la vernicio di nero, il cruscotto a me la parte inferiore e beige,a te il beige con un po di nero non guasta, e a me che stona il nero con il beige, pero io non ho problemi vernicio
quello è una fesseria da creare luca se vuoi posso chiedere alla mia cliente quanto prenderebbe a rivestire la similpelle del pannello