cosa c'entra col fatto che ho spanato una brugola regolando la ghiera? (tra l'altro dell'ammo sostituito, 160 euro NUOvO su cui ho montato 70 euro di piedino NUOVO + 100 euro di camber plates) quindi, venduti a quanto li ho pagati un paio di palle... cmq, vernicia pure tutto perchè attualmente non ho tempo per fare lo scambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbe, fa niente non vuoi ricordarti, te lo dovevo dire , ed ora ho trovato l'occasione, birbantello, qua nisciuno e fess,,ok, i sedili li vernicio,
ma come cosmy /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la tua starebbe da dio alla fin fine 3 giorni senza car oppure ti fai prestare un guscio magari da un amico che ha una macchina da corsa e la usi per un paio di giorni con quel sedile
maschio sinistro e cercare di levarlo senza demolire l'ammortizzatore, altrimenti vedere se la ghiera svita lo stesso e poi con la ghiera levata finire di avvitarlo per farlo uscire.
se mi girano le palle mi prendo un set di FK e *******... http://www.ebay.co.uk/itm/FK-AK-Street-Coilover-Suspension-Kit-BMW-E46-All-Models-/280845309087?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4163af549f
oggi non sapevo cosa fare e armato di mazzetta e punteruolo mi sono dedicato a far saltare tutti quegli schifo di bulloni finti dai due KT1 che finora ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortunatamente nei prima serie come i miei i fori sono passanti e quindi basta picchiettarli da dietro ed escono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah e ora che fai??...lasci i buchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io può essere che faccio un acquisto grosso a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...diciamo che mi serviranno gomme del cacchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muahahahahahah
che combini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq no, metto i bulloni veri con controdado dietro (evviva i fori passanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ovviamente devo cercare qualcosa che non siano i bulloni specifici per cerchi (che costano 3 euro l'uno e me ne servono 120 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ah ecco...bravo bravo....svenati anche tu un pochetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
alla fine ho deciso per bulloni con testa a brugola alta stondata e dadi autobloccanti dietro per capirci, queste brugole