i keskin? allora dammi una mano a coronare il sogno e prenditi i miei CSL antracite da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quel prezzo per i keskin è di 200 euro più basso del più basso che ho mai trovato... non vorrei davvero farmeli scappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche tu hai ragione....ma io ne ho viste con i miei occhi parecchie di E46 in GERMANIA con questi cerchi...e proprio non mi piacciono come stanno...mentre su E36 son perfetti!!!! ma poi son gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
putroppo, cerchi a canale, con misure e offset perfetti per le nostre, di marca e a prezzi umani non ce ne sono molti... bisogna scendere a compromessi..
quello purtroppo ti devo dar ragione io stesso opterei per dei BBS e poi giocare sui semicanali per fare la misura perfetta....ma....dovrei svenarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh... 3500 euro son troppi... su 4000 euro di macchina poi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pk, ma resta sempre il fatto che un banale rovesciato per fare il suuo effetto, deve montare pneumatici abbastanza tirati e deve uscire leggermente fuori, e questo in italia non e possibile
*****aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho vinto l'asta per due KT1 8,5j et35 scomponibili a 121 euro e per un euro ho perso quella per due Kt1 10j et35 scomponibili che sono andati via a 331 euro... che sfiga!!!