continuo a non capire come faccia a piacermi...anche se non mi azzarderei mai a farlo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà vorreste farlo tutti ma quel poco buonsenso che ancora avete ve lo impedisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luca cmq, fai delle foto decenti...eccheccazz... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè oddio sul blu si ma sul grigio non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare i cerchi arancio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quel para quando l'ho avvicinato alla mia a suo tempo....il BMW mi ha detto: "mettimelo..e giuro su dio che ti faccio spendere almeno 4-5000 euro all'anno di manutenzione straordinaria" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muahahahahhaahahha ecco perchè ora è su quella di COSMY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehheheheh
fendi gialli, abbaglianti gialli e frecce arancio?mmmmm P.S. ma le frecce laterali di che colore sono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto arancio, compresi gli introvabili fari a led arancio posteriori originali... così si abbinano ai cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so...forse (anzi quasi sicuramente) dal vivo renderà molto meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luca ma sai che sto rivalutando l'aero? sarà il colore forse, boh! divina cmq! ...ma i coprimozzi dove sono??
devo trovare un modo per montarli senza perderli xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />