ho in mente delle ideee per dei dettagli che /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ve le dico ma le vedrete presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riesci a fare il centro arancio fluo? così per curiosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo no luca però posso provare su un altro modello ci sono troppi giochi di luce in questo però nel frattempo beccati questa :
a me l'ha anticipato. 'sto giro se lo fa davvero mi faccio un altarino con la sua foto e tanto di candele affianco alla foto di famiglia sul comodino
guarda che cerchiazzi ho piazzato sulla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> INVESTIIIIIII
marco devo ancora attutire il colpo dei 1500€ di cerchi e gomme...fammeli godere un po' almeno p.s. quella foto è sotto casa della mia ex, diciamo che la odio abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se a qualcuno interessano ho messo i CSL in vendita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />