gira che ti rigira gli unici cerchi a canale, di marca, con et e canali giusti per e46, a un prezzo umano, sono i brock B4..
mi piacciono! altrimenti tocca fare un mutuo da felgen garage! io avevo chiesto per questi cerchi 10,5x18et35 rear and 9,5x18 et25 front e la loro risposta Hamann - 2300 Euro Futura - 2400 Euro Shipping to Italy - 70 Euro con alcune parti nuove ed alcune revisionate.
ah nelle stesse misure disponibili a comporre i seguenti cerchi OZ Futura OZ Mito1 Hamann PG1 Schnitzer Type1 Hartge
dai raga che ho trovato un occasionissima con una storica americana!!!! sempre in vendita!!!!!!!!!!!!!!
maledetti avete postato ste foto e non me le avete fatte vedere,sti cazz e pure del colore della mia, mo mi avete proprio rincoglionito :sbav::sbav::sbav: quelli dietro sono quelli da 18x10 con et 20 e gomme 255-35 :sbav:
cazzeggio coi cerchi invernali l'indecisione è: farli tutti bianchi, farli bianchi con il bordo di un colore fluo, farli tutti di un colore fluo, farli ognuno di un colore fluo diverso..
è ironico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimenticavo: fare il centro fluo e il bordo bianco fare il centro fluo e il bordo nero (e viceversa)