il progetto è, se non la cambio con l's2000, mettere i cerchi GTS con canale 8,5 e 9,5 ed et 35 verniciati bianchi, eliminazione bordino parafango posteriore e paraurti AERO anteriore
secondo me metti pure i distanziali dietro se elimini il bordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un tizio sulla nave quest'estate ha imbarcato un 330 e46 touring restyling con 19" , gli avrei proprio voluto chiedere se era "tutto in regola" ma nn ho avuto modo!
ora sono a et26 con canale 9 e ho ancora un cm buono e poi anche se toccasse, dova sta il problema? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con il canale da 9" hai tirato la spalla,bhe allora a qst punti anche sulla mia che l'ho pure allargata dovrebbero starci i 9" et20,buono a sapersi!;-)
scusa volevo dire 8.. davanti o 8 e passerei a 8,5.. a te ci stanno per forza visto che hai allargato come l'M3..
bhe si...quando avro' finito glu up imperativi voglio mettere i 9" dietro stesso mod. m5 attuali et20,cosi' tolgo un po' di farcitura di distanziali!