già che la uso molto meno, abbassata di 1.3 sull'anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena si assesterà dovrei essere di poco più basso della foto che ho in firma (li ero a 1.5 dal fondocorsa ora sono a 1.2)
canale canale canale....ma non quel disegno...che sta bene solo su cerchi da 15" ....max 16" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su stanceworks ne ho viste parecchie con gli syle 5 da 18 e 17 e stanno da dio una volta abbassate...
non so se ne hai mai viste dal vivo....ti assicuro che l'effetto non è gradevole...almeno...a mio parere....son troppi fitte le trame per i 18"....e sopratutto su una E46 poi logico...ogniuno fa quello che più gli aggrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
presi da un amico, rivenduti prima di montarli. non si possono vedere con le razze così bombate. pensache li ho suggeriti io i calibre a BM quando li vendeva un altro ed io li volevo prendere tutti e 4 da 9x17 per il 330 :-) meno male che ho aspettato che arrivassero prima a lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche loro sono cerchi nati piccoli, a me piacciono, ma solo in misure disumane, tipo 10,5 dietro e 9 avanti.
vis tuning? et30 dietro devi rullare pesantemente, con una gomma tipo bridgestone re050 o 040 uscirebbe anche figo a mio avviso.
oggi sono andato un pò col piede pesante in un tratto di autostrada curve e gallerie...che spettacolo... BROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA va ancora come un treno cmq.... tentazione! http://www.subito.it/auto/toyota-supra-3-0i-turbo-convertibile-monza-27975406.htm
ho questo tarlo che mi macina KM nel cervello... non so quanto resisto ancora... (no cioè, in realtà lo so benissimo... fino a che non vendo il 330 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)