Finalmente è arrivata (116d) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Finalmente è arrivata (116d)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da sunny6, 20 Febbraio 2012.

1. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Sorry x gli errori, ma l'iPad non scrive quello che voglio io....

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    preferisco la seconda ipotesi: andiamo la con il trattore pieno di *****!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

fino ad 1 secondo prima della firma sei il RE... appena firmi diventi l'ultimo dei cogli***!!!!!

3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    molti rallentamenti di consegna sono dovuti all'accordo che ha Bmw col corriere BERTANI.

E' lui che consegna le vostre macchine...

4. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ci mancherebbe!!!

il mio nervoso non è dovuto dall'attesa che portino la mia macchina da verona a milano... ma dal fatto che il venditore mi ha chiamato giovedì scorso dicendomi che sarebbe arrivata a giorni e che lunedì/martedì potevo andare a saldarla ecc.. peccato che alla fine ieri la segretara mi ha confermato che (dovrebbe, questo lo aggiungo io x scaramanzia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) la mia macchina viene consegnata oggi nelle prime ore del pomeriggio....

se mi avessero chiamato OGGI dicendomi "è appena arrivata la macchina, quando riesci a venire a saldarla?", a me andava benissimo!!

ma non puoi chiamarMI (hanno chiamato loro, io non avrei mai chiamato, aspettavo e basta, entro cmq un certo limite :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) una settimana prima dicendomi la macchina arriva a giorni vieni a saldarla, quando in realtà arriva oggi...

5. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Ciao, stamattina la macchina è stata targata e domani pomeriggio alle 15 vado a ritirarla.

Attenzione a chi da in permuta la propria auto, da poco le assicurazioni vogliono l'atto di vendita dell'auto vecchia prima di fare il passaggio su quella nuova. È tutto il giorno che baruffo!!!! Da follia, mi vergogno di essere italiano, è assurdo. Pensate vogliono pure vedere i persona il num di telaio!!!

Io ho Allianz.....

Informatevi bene per nn aver problemi, può darsi che che ci voglia più tempo x le procedure.

Questo è il mio caso, domani mattina assicurazione che mi fa la polizza valida dal pomeriggio, alle 14 in agenzia x il passaggio di proprietà, fax immediato alla'assicurazione che mi inoltra la copia della polizza valida finchè al ritorno verso le 17 la vedono e controllano il telaio. Poi mi fanno tutto in regola compreso furto/incendio, atti vandalici, grandine, vetri ecc ecc.

Spero di tornare a casa x le 19:00. Che pa-le!!! Masi può??????

6. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    penso di non aver capito.....

io devo dare in permuta la mia auto, ma non è una BMW e non sono con Allianz...

nella mia trattativa il passaggio di proprietà è a carico loro...

cmq la mia assicurazione mi ha detto che basta che gli dico da che ora/giorno devono far partire l'assicurazione su quella nuova e ci mettono 2 minuti... non mi hanno chiesto nessun atto di vendita di quella "vecchia" (permutata e attualmente assicurata con loro)...

io con la mia attuale assicurazione farò solo la RCA, tutto il resto lo faccio in BMW perchè ho il furto/incedio gratis con loro x 3 anni...

7. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    X coloro che ne fossero interessati sul libretto ho tutte le misure dei cerchi fino ai 19". Pure le m+s.

Benissimo così ci posso mettere i 17" quando voglio...

Ho preso la 116d con pacchetto Dynamic e cerchi in lega mod.378 da 16", ma sul libretto ci sono fino ai 19", l'ho ordinata il 5 gennaio..

Spero di aver aiutato qualcuno....

Ciao..

8. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Nn so, io gli do una vw golf in permuta ma la mia Ass. Vuole così oppure niente polizza.

La Allianz è la compagnia poù grossa d'Europa e nn penso siano dei buffoni...

9. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ah ma quindi non è una gabola lato BMW / assicurazione BMW.... è la tua assicurazione che vuole l'atto di vendita dell'attuale altriemnti non ti assicura quella nuova....

ok ok, ora mi è tutto più chiaro! non avevo capito... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Si è cosí....

Son contento che nel libretto ci siano già altre misure di cerchi, e penso allora che se si prendono i cerchi da 16" in lega in automatico si potranno montare fino ai 19", altri utenti che hanno in cerchio da 16" in ferro invece hanno confermato che a libretto hanno solo quella misura di serie e x montare altri cerchi devono far richiesta mentre io no. Speravo che fosse cosí, mi sarebbe seccato sbattermi x aumentare la dim del cerchio!!!

Bene così, ottimo, nn vedo l'ora di andare a prenderla....

Buona fortuna x la tua itter e come al solito vi terrò aggiornati.

11. roma70

roma70 Amministratore Delegato BMW

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Ciao sunny quando vuoi ti racconto la mia storia con allianz prima partner bmw tutto in pm prenderei sicuramente un richiamo comunque Auguri x domani.(che colore e'?):lol:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2012
  12. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Grigio scuro metallizzato..

13. roma70

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    Ritirata?

14. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Si, appena parcheggiata nel garage. Giornata fantastica ma pesante x il Travaglio con l'assicurazione.... Cmq auto fantastica, posizione di guida superba..., sono contento della scelta.

Poi ho come optional il pcd che in abbinato alla radio professional ti fa vedere sul monitor la funzione di parcheggio, ma solo con il pcd ant e post.

Na figata!!!! Motore fantastico e fari fantastici.

X ora ho fatto 100km e domani la provo meglio. Sono andato in agenzia con la nuova serie 3...., bellissima!!!!!

15. roma70

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    Credo che la mia e la tua siano simili io non ho il PDC anteriore ma vedo tutto sul monitor io all'assicurazione ho fatto mandare via fax la copia del libretto più atto di vendita e non ho avuto problemi.purtroppo non ho gli xeno ma tra qualche tempo provvederò nel frattempo ho ordinato i cerchi da 17 e gomme bridgstone s001 prova la funzione sport la macchina cambia totalmente.Ancora Complimenti:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2012
  16. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Grazie, ora sono uno di voi a tutti gli effetti. Durante le spiegazioni del venditore mi è stato consegnato da parte di BMW un pacco regalo comprendente un libro, un portachiavi con penna usb, un disco orario in pelle, un modellino della BMW I8 oltre ad una lettera di ringraziamento x aver scelto il loro brand. Avete ricevuto anche voi tale "regalo?"

Secondo la mia esperienza sono stato trattato molto bene, sempre disponibili, preparati e veloci nella fase finale. Tenendo conto che lunedì mattina alle 11:00 è stata recapitata in concessionaria, alle 15:00 sono stato contattato dal venditore che era arrivata la vettura e di metterci d'accordo x il saldo. Martedì alle 18:00 ho saldato. mercoledì mattina la macchina è stata immatricolata a Mestre (VE) e giovedì alle 15:00 era targata. Oggi alle 16:00 l'ho ritirata..., a parte la difficoltà con l'assicurazione mi pare che siano stati veloci noo????

Per ora son in fase di rodagio, 1.000 km da andare tranquillo finchè non si slega un pochino. Mi hanno già detto che mi contatteranno x fissarmi un appuntamento x ripassare la spiegazione della vettura e degli optional..., ed in qualsiasi momento di contattarli oppure di passare in conce senza nessun problema x qualsiasi problema. Mi pare un comportamento adeguato al brand.....

tornando al discorso di prima, avendo i sensori di parcheggio ant & post oltre al segnale acustico si vede sul display dell'autoradio la figura della macchina con l'indicazione "verde-gialla-rossa". Na figata..., questo ma solo con la radio professional o con pacchetti superiori.

Mi è stato spiegato molto bene il funzionamento degli optional, ed ho provato a configurare il mio iphone 3gs con il bluethoot e funziona benissimo.., copia la rubrica e funziona . Ottimo accessorio, lo consiglio a tutti, e poi volevo assolutamente la presa usb nel bracciolo..

Non ho avuto tempo di fare foto in tempo reale, ma domani con calma le posto... non preoccupatevi. Sono molto contento anche delle modanature in alluminio, mi piacciono un sacco, quelle grigie di serie nn mi piacevano...., impostazione di guida fantastica, da auto sportiva, ed ottima tenuta di strada. Provata la funzione start-stop, buona ma nn penso la userò molto e purtroppo non è disattivabile permanentemente neppure in officina. se lo si disattiva la volta successiva che si avvia la vettura viene riattivato in automatico come pure le dotazioni di sicurezza. Per ora sono stracontento della scelta.

Finalmente è finito il calvario..., poi penserò con calma, magari il prox anno ai cerchi da 17"...

17. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">:( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">:(

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Forza Itter, novità? allora la prox sett. riesci a portartela via?

Poi faccio qualche foto e le posto..

Stanotte ho dormito come un PAPA al contrario della precedente....

19. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
  20. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Finalmenteeeeeeeeeeee!!!!!

Oggi sono andato a vederla!!!!!

Xo è stata una visitina veloce veloce... Mamma mia quanto è bella!!!!! (ovviamente IMHO) mi piace veramente tantissimissimo!!!!

Sono riuscito a fare 2 foto veloci veloci ma si vede malissimo xke era semi buio...

I cerchi fanno paura!!! Sono bellissimi!!! (sempre ovviamente IMHO)

Lunedì la saldo, martedì la immatricolano/targano (così mi ha detto) e poi mercoledì/giovedì me la consegnano... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

Condividi questa Pagina