Finalmente è arrivata (116d) | BMWpassion forum e blog

Finalmente è arrivata (116d)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da sunny6, 20 Febbraio 2012.

1. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Ciao a tutti, vi informo che la mia F20 116d è arrivata oggi in concessionaria, domani sera vado a saldare e venerdì vado a ritirarla.
    Devo ancora vederla, oggi nn ho fatto in tempo, vi farò sapere....

Tanto x dire....l'ho ordinata il 5 gennaio ed è arrivata in concessionaria stamattina....

Nn vedo l'ora.....

2. Marcox82

Marcox82 Aspirante Pilota

45
    0
    17 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    ex z4 2.5si
    Complimenti!! Posta qualche foto quando ne hai!

3. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Certamente...

4. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    NON è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

io l'ho ordinata il 27 dicembre, sarei dovuto andare stasera a vederla/saldarla e invece non è ancora arrivata in conce... probabilmente arriverà domani.... così mi ha detto oggi il venditore (sarebbe arrivata oggi pome o domani)... ](*,)](*,)](*,)

che palleeeeeeeee!! non ce la faccio piùùùùùù!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D:D

ma sei sicuro che saldandola domani, venerdì te la lasciano ritirare? bastano solo 2 giorni x l'immatricolazione, ecc...? :-k

5. daemonex

daemonex Aspirante Pilota

38
    0
    19 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    ex audi a4 '96, 118i f20
    io l'ho ordinata il 20 di dicembre è non è ancora arrivata ](*,)...

6. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Resistete , l attesa dopo Sara premiata!!! Su forza, ancora pochi giorni

7. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Si si, addirittura sarebbe pronta x il ritiro giovedì, domani pago e venerdì al 100% la porto a casa. I tempi di attesa sono stati quelli concordati..., chè volete che vi dica? Forse xché son del nord vicino a Venezia..., nn saprei, ma son impaziente...

Segurà set fotografico....

8. roma70

roma70 Amministratore Delegato BMW

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    AUGURI SUNNY vedrai che figata

9. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Il deposito è a Verona.. Forse x questo..

Io l'ho presa in Bmw Italia (San donato, Milano) e oggi mi Ha detto che sarebbe arrivata o oggi o domani.. Sgrat Sgrat!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

come fa ad essere già pronta x giovedì se non hai ancora saldato? Hanno già mandato i documenti alla motorizzazione x l'immatricolazione e le targhe senza avere prima il saldo e la tua firma??

Cmq se veramente venerdì la ritiri e la saldi domani è davvero una gran cosa!! Anche io spero di saldarla domani e riuscire a ritirarla entro sabato... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    5 gennaio, arrivo 20 febbraio? Azzo si son velocizzati!!!!

11. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Io l'ho ordinata il 27 dicembre ed è arrivata al deposito a Verona 2 settimane fa circa... Non è ancora arrivata in conce.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. roma70

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    dai Itter che ci sei manca poco poco

13. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Lascia stare guarda!! Ho un nervoso!! Sembra che mi prendono in giro!!!

Sarebbe dovuta arrivare ieri o oggi e ancora nulla.....

14. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Allora, stasera dopo il lavoro mi son recato in concessionaria e finalmente l'ho vista. Controllato se ci fossero tutti gli optional e mi ci son seduto..... Nn ho resistito!!!

E' ancora tutta incelofanata all'interno.....

Saldato con mega assegno e firmato vari documenti.

Quì il problema...., siccome siamo in Italia, alla motorizzazione si sà che son lenti...., prima la macchina deve essere saldata dal concessionario alla casa madre che poi invia i documenti x immatricolarla.....

X venerdì mi ha detto che non è sicuro di aver le targhe, forse x sabato ma mi tiene informato x mail....

Poi se non combino questo week-end spacco tutto!!!! Purtroppo non posso stare a casa dal lavoro, ho troppe cose da fare e come unici giorni x ritirarla ho a disposizione venerdì e sabato mattina.

Se manco il colpo mi tocca aspettare il prox venerdì!!!!!! Tra assicurazione, notaio x la permuta e varie non posso fare altrimenti....

Chè palle!!!!!!

Solo in Italia ci complicano la vita, pensate un mio vicino ha acquistato un Audi A4 a Monaco in Germania, vista e piaciuta ne giro di 1 ora fatto tutto!!!! Finanziamento, targhe e tutto in brevissimo tempo. Poi x portarla in Italia ci ha messo un disastro e solo x metterci le targhe italiane....

Adesso non pretendo questo, ma neanche 7-10 gg!!!!!!!

Spero di combinare altrimenti sono cazzi x tutti, ora che l'ho vista non resisto più.....

Vi terrò aggiornati, cmq domani nisba!!! Mi pare che alla motorizzazione di Mestre hanno spostato il giorno fatidico da mercoledì a venerdì...., quindi se ho le targhe venerdì mattina vado in bomba a prenderla...

Uffa!!!!!!!!

15. roma70

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    alza la voce che se la prendono comoda da verona non stai lontano mi sembra strano tutto questo tempo

16. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Esatto!!!! Sembra molto strano anche a me!!!!

Eh io che mi aspettavo di andare a vederla settimana scorsa... Sono due settimane che è al deposito!!!!!

17. roma70

2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    Controlla la macchina bene quando arriva in conce quando arrivo" a me da verona ci mise 1settimana chiedi spiegazioni:-k:-k

18. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Itter mi spiace x te, ti faccio tanti auguri ma è strano che nn te la consegnino, ó nn corrisponde alla tua oppure l'hanno rovinata...

Ti auguro di no, io sarei andato in bomba a Verona tempo permettendo..., a me è arrivata lunedì alle 11:00!!!

Insisti e chiedi spiegazioni!!!

19. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ho appena parlato sia con il venditore che con una delle (penso) segretarie della sede:

mi hanno confermato che la mia vettura arriverà in sede domani nelle prime ore del pomeriggio... lunedì vado a vederla/saldarla... spero che entro il weekend prossimo potrò ritirarla! altrimenti gli dico di tenersela e vado a prenderla da un'altra parte!

20. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Itter se non te la consegnano vengo io ed andiamo assieme a dargli fuoco alla concessionaria!!!!!!! Oppure se preferisci vengo con il trattore ed il "spandi *****" e gli innondiamo lo show-room !!!!!!

Ci metterò un po', ma sai che effetto?

Queste cose accadono solo in Italia, e poi se dimettono un' altro mese x targarla? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Fagli causa e pretendi il doppio di quello che gli hai versato x inadempienza del contratto...

Speriamo che domano mi diano una bella notizia x ritirarla venerdì......

Condividi questa Pagina