Apro un thread per dare qualche consiglio agli interessati. Se avete intenzione di montare i doppi finali cromati alla vostra belva montate quelli con codice 18 10 7 500 194. Prima io avevo quelli con codice 82 19 9 410 926 ma i primi (che ho adesso) sono decisamente meglio e Blinker lo può confermare, sono senza vite di fissaggio e la cromatura è molto + lucida oltre che + spessa e resistente. Unico neo costano di +. Ciao
Dopo vari studi/misurazioni ho constatato che sul mio 330d non è materiamente possibile montare questi terminalini cromati(ovviamente dopo aver tagliato la parte curva) se non saldandoli...
Le uniche possibilità che hai sono 3. O compri un nuovo terminale originale (stile 320 in su a benzina) a cui applichi i terminali o ti fai saldare da un lattoniere uno snodo sdoppiato al tuo terminale a cui applicherai i terminali cromati. Ultima chance compri un terminale tipo Supersprint, Remus o altri bello e pronto. In termini di rumorosità sul diesel non dovresti avere sensibili innalzamenti. Il problema è che difficilmente trovi diametri inferiori a 76 mm che forse sono un pò troppo sportivi e poco eleganti. Ciao