1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vota la bmw più bella del proprio thread di appartenenza qui

Finali doppi cromati

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da coupèMania, 17 Novembre 2003.

1. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Apro un thread per dare qualche consiglio agli interessati.

Se avete intenzione di montare i doppi finali cromati alla vostra belva montate quelli con codice 18 10 7 500 194. Prima io avevo quelli con codice 82 19 9 410 926 ma i primi (che ho adesso) sono decisamente meglio e Blinker lo può confermare, sono senza vite di fissaggio e la cromatura è molto + lucida oltre che + spessa e resistente.

Unico neo costano di +.

Ciao

2. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    92
    Concordo!

3. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.198
    130
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dopo vari studi/misurazioni ho constatato che sul mio 330d non è materiamente possibile montare questi terminalini cromati(ovviamente dopo aver tagliato la parte curva) se non saldandoli... :cry:

4. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Le uniche possibilità che hai sono 3.

O compri un nuovo terminale originale (stile 320 in su a benzina) a cui applichi i terminali o ti fai saldare da un lattoniere uno snodo sdoppiato al tuo terminale a cui applicherai i terminali cromati.

Ultima chance compri un terminale tipo Supersprint, Remus o altri bello e pronto. In termini di rumorosità sul diesel non dovresti avere sensibili innalzamenti. Il problema è che difficilmente trovi diametri inferiori a 76 mm che forse sono un pò troppo sportivi e poco eleganti.

Ciao

5. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    92
    Io propenderei per la chance number 1! :wink:

Condividi questa Pagina