Finali doppi cromati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finali doppi cromati

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da coupèMania, 17 Novembre 2003.

  1. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Apro un thread per dare qualche consiglio agli interessati.

    Se avete intenzione di montare i doppi finali cromati alla vostra belva montate quelli con codice 18 10 7 500 194. Prima io avevo quelli con codice 82 19 9 410 926 ma i primi (che ho adesso) sono decisamente meglio e Blinker lo può confermare, sono senza vite di fissaggio e la cromatura è molto + lucida oltre che + spessa e resistente.

    Unico neo costano di +.

    Ciao
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Concordo!
     
  3. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dopo vari studi/misurazioni ho constatato che sul mio 330d non è materiamente possibile montare questi terminalini cromati(ovviamente dopo aver tagliato la parte curva) se non saldandoli... :cry:
     
  4. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Le uniche possibilità che hai sono 3.

    O compri un nuovo terminale originale (stile 320 in su a benzina) a cui applichi i terminali o ti fai saldare da un lattoniere uno snodo sdoppiato al tuo terminale a cui applicherai i terminali cromati.

    Ultima chance compri un terminale tipo Supersprint, Remus o altri bello e pronto. In termini di rumorosità sul diesel non dovresti avere sensibili innalzamenti. Il problema è che difficilmente trovi diametri inferiori a 76 mm che forse sono un pò troppo sportivi e poco eleganti.

    Ciao
     
  5. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Io propenderei per la chance number 1! :wink:
     

Condividi questa Pagina