Ho fatto pure io la modifica al terminale; la consiglio vivamente. Io ho prima tagliato i cornetti, poi saldato due tubi dritti e in fine ho messo quelli cromati. Semplice e di grande effetto.
io ho comprato tutto il silenziatore remus che sul 320d è fornito anche di centrale, non è un m6, ma il suono è cambiato in meglio
Anche io parlavo xkè a me sembrava che non è cambiato nulla da dentro l'auto, nn per sentito dire... Se intendi che ti piazzi con l'orecchio davanti al terminale, in effetti un po' cambia... Bacino Biggie...
Questa è la terza 5er che mi ritrovo...e ti assicuro che a giri "vivaci" e col finestrino giù si sente un sound lievemente diverso! (ed è normale...prima avevo UNA pippetta moscia...ora mi ritrovo con i 2 tubi "dritti" Bacino è meglio di no!
skorpio scusa ma io prima di cambiare il finale cambierei il paraurti, come mai è così brutto quello che hai in firma??
Ciao muccio, volevo chiederti una cosa sul terminale come il tuo...ah,a proposito....ho trovato il 330 come volevo io!!!!lo vado a prendere sabato.... Senti...mi spiegheresti bene le operazioni che devo fare per avere un finale come il tuo?è un aftermarket o è artigianale? Quanto hai speso per tutto il lavoro? Grazie Elvisx Ps:magari visto che tornando giù passo per ravenna ci incontriamo all'uscita dell'autostrda così mi porti a fare un giro e mi fai sentire la differenza che c'è con la tua che ha il modulo...e vedo se mi piacciono i terminali!
no, ovviamente senza offesa! Scusami se dico quello che penso! solo che non l'avevo mai visto un para come il tuo su una 3er coupé, è aftermarket? Perché di solito il Resty non m-pack è come quello di Paccagnella
Veramente l'ho fatto modificare io dal carrozziere xké mi avevono dato una bella botta e a me nn piaceva quella fascietta di plastica sinceramente...e quindi ho fatto tutto unica cosa...cmq dal vivo è molto bello..poi certo sn gusti:)
In effetti è strano quel paraurti, nn capivo neanche io, ma ecco svelato il mistero... Per la precisione io ho fatto tagliare le 2 pippette moscie, fatti saldare 2 tubi dritti al posto di esse e poi sopra montati 2 terminali della Spark. I terminali si possono ordinare, hanno un costo di circa 30 euro l'uno e sono da 70mm di diametro per 120mm di lunghezza. Il codice se ti interessa è H 53 70 Ciau!
wé Ciauuu....le ho ordinate ieri mi dovrebbero arrivare la prox settimana appena monto tutto posto una foto:) cmq le ho ordinate della spark come da tuo consiglio..precise..almeno così sn sicuro ke ci stanno bene:)