Ho una persona che mi ha proposto il finale remus ad un prezzo abbondantemente sotto i mille euro. Per contro, in concessionaria il supersprint lo vendono a € 1.200 euro installato. Se non ho capito male, c'è bisogno di rimappare una volta installato il terminale. Se si, mi converrebbe fare il lavoro in conce sia per prezzo che per comodità, mentre in caso contrario il Remus sarebbe una valida alternativa. Voi che ne dite?
io ho montato il supersprint non omologato,ho risparmiato in pesi,ho guadagnato qualcosina in prestazioni ed il sound è da brivido,infine ma non per impoortanza,hai tutti i raccordi e non hai bisogno di segare o risaldare niente,smonti e rimonti.
Il Remus ho sentito quello di FedeP e suona veramente bene...però so che il Supersprint suona altrettanto bene ed è garanzia di qualità il marchio!! E soprattutto non devi appunto tagliare nulla, il che mi fa dire Supersprint al 100%!! Se non ti fanno sconti dimmelo che io con Superspint ne ho caro, poi devi solo avere chi te lo monta!:wink:
[ Se non ti fanno sconti dimmelo che io con Superspint ne ho caro, poi devi solo avere chi te lo monta!:wink:[/quote] ....cioe' che sconto potresti avere?? io ho un 325i e90 218 cv. ciao e grazie per le info. ciao
forse non ho capito la concessionaria bmw ti vende il terminale, te lo installa e ti rimappa l'auto ?
mi ricordo male o con superprint il forum ha uno sconto del 20%altirmenti cmq sappi che z3mendi e z3roadster han appunto sto sconto, magari hiedi a loro se te lo fanno avere uguale per vie traverse.
Si esatto. 1.200 euro scarico, montaggio e riprogrammazione. Non ricordo se quel prezzo era già scontato del 15% o se era da scontare. Comunque grazie a tutti per i vostri pareri.
Non penso che sia una mappa vera e propria...........magari deve riprogrammare la centralina per far riconoscere i parametri del nuovo scarico. Anche perchè Nicola dice che non c'è biogno di rimappare........per cui.
segare lo scarico originale x montare i remus non e' niente di che, se c'e' la possibilita' di montarne uno senza segare niente, forse e' melgio :wink:
A Pescara mi vendono il supersprint montato, finito e senza perdere la garanzia all'importo che ho detto. E' tanto assurdo da credere? Lele.............dovrebbero mettermi su la Mappa dell'America Latina......... ................ma già che c'ero ho chiesto anche Thailandia, Ucraina, Bielorussia e Polonia.