Ciao a tutti ragazzi, ormai la X1 ha raggiunto gli 8.000...sono in vena di prime modifiche...ho cambiato i reni neri del 2.000 con quelli satinati del 2.3 e 2.8...ora vorrei sapere una cosa... In Bmw esiste un terminale cromato che sia compatibile anche con X1? Ho chiamato l'altro giorno la conce e la loro risposta è stata: il terminale c'è solo con il pack x-line ma non è possibile ordinarlo singolarmente... Sinceramente l'unica cosa che non digerisco su x1 è quel tubo di scarico che a parer mio è abbastanza orrendo senza copriterminale... Grazie a chi mi saprà aiutare. Ciao! Luca
Grandissima cavolata, lo scarico lo puoi avere singolarmente, io l'ho ordinato che ancora non avevo l'x1 (per poterla ritirare già con lo scarico cromato), è lo stesso della x-line e della 23d. Una volta montato non si vede nulla esteticamente pare montato in fabbrica, lo consiglio a tutti, trà l'altro costa anche poco mi pare sui 30 euro ma devo vedere il prezzo preciso.
Ora non riesco a trovare lo stampato del conce di quando l'ho ordinato mi sà che l'ho buttato cmq su ebay.de http://cgi.ebay.de/BMW-1er-E87-E88-X1-E84-1-8d-2-0d-Auspuffblende-/280507277329?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item414f896011 Il prezzo più o meno è quello sicuramente sotto i 50 euro, mi pare sui 35, non lo ricordo di preciso perchè sia il terminale che le aste di divisione del sottobagagliaio (ordinate prima dell'arrivo dell'auto) mi sono state regalate :wink:.
No Luca!!! Ennesima cavolata del concessionario! Il terminale cromato è possibile ordinarlo anche singolarmente!!
Grazie a tutti ragazzi, siete troppo gentili. Domattina vado ad ordinarlo in un'altra concessionaria bmw. Ciao a tutti!
Ste visto il colore della tua hai pensato di mettere anche le calotte satinate??? Vai a vedere la discussione "la mia ha gli specchietti satinati" di nix1 in mi presento io e la mia BMW
Acquistato e montato stamattina il famoso terminale cromato. Direi che merita e costa sui 45 euro. Da un tocco di eleganza e sportività in più allo stesso tempo. Grazie ancora a tutti voi per l'aiuto ed i consigli. Ciao! Luca
Di nulla figurati, come hai visto merita, per chi non ha la x-line dirrei quasi un obbligo:wink:. Ho toppato il prezzo di una 10 di euro avendolo avuto in regalo non ricordavo di preciso :wink:
Scusa l'ignoranza ma l'hai montato tu o bisogna farlo montare in concessionaria? Siccome ho l'auto in concessionaria per regolare la frizione e la ritiro domani pomeriggio, potrei chiedere se hanno il pezzo e se possono montarmelo domani. Se invece posso fare da me, lo compro e me lo monto.
Ciao! Montarlo è molto semplice...basta incastrarlo dentro e dopo lo spingi piano piano fino a che non arriva a livello dello scarico originale...puoi farlo anche tu tranquillamente... Tanto che ci sono ho una domanda...prova a chiedere domani al conce o chiedo a quelli che l'hanno montato ed aiutato in questo post: va bene anche se non si mette la vite sotto lo scarico o ci vuole per forza? A me è stato detto che non è essenziale e che il finale non si stacca comunque se non con molta forza... Saluti e grazie a tutti! Luca
Infatti il mio dubbio era proprio questo dopo che ho visto la foto del pezzo sul link eBay inviato da Baccio... Ti dirò. Grazie :wink:
Ti ho risposto in pm, cmq lo faccio anche qui così leggono tutti :wink: A me lo ha montato il concessionario prima del ritiro dell'auto e la vite (ordinata regolarmente e consegnata a me nella sua busta) non è stata messa perchè già con l'incastro era perfettamente fermo. Posso dire che il 23d in concessionario aveva la vite nel primo foro (visto di persona ) però va anche detto che in 3 mesi e più di 4.000km con strade sterrate,neve, buche, vibrazioni lavaggi a pressione ecc il terminale è perfettamente al suo posto e non si è mosso di un millimetro.