ciao a tutti , volevo dare un tocco di sportività al mio 330d con un finale cromato, solo il finale. leggevo che si può acquistare in bmw il finale cromato per il modello benzina. vale anche per il diesel? oppure che mi consigliate ? grazie
un amico ha montato remus omologato su 330cd, questa foto gliel'ho scattata quando gli ho montato i cerchi nuovi ma cmq si vede appena appena, resta molto bello, quasi originale, però non canta, sarà xke è diesel? http://img117.imageshack.us/img117/5333/1703071059jl8.jpg
Non ho capito se ti riferisci ai finali cromati nel senso solo dei due " tubi " che escono fuori ( quelli curvi sui diesel ) o per l'appunto il pezzo completo. Perchè in bmw vendono anche solo i due tubi cromati , li avevo visti tempo fà in concessionaria solo che costavano un botto ..... non ricordo di preciso ma intorno alle 60/70 euro .......
mi riferisco solo ai due tubi non a tutto il finale.. quindi in bmw esistono solo i due tubi cromati? io preferirei quelli originali ..
stiamo parlando di questi oppure ho capito male ? La foto è a titolo di esempio ma in concessionaria ne ho visti diversi dentro scatole a marchio bmw ad esempio per il 320d , 330d , 320i . Immagino siano "optional" originali , qualcuno conferma ? Non so adesso il 330d che diametro ha dei suoi tubi originali perchè a seconda dei modelli potrebbe essere diverso
si hai capito bene ... solo che mi serve quello doppio. si volevo sapere se esisteva qualcosa di originale per 330d
certo che esiste originale bmw ....... te lo dicevo anche prima. il 330d ha due tubi singoli e non un singolo da sdoppiare , quindi bmw per il 330d il "kit" prevede i due tubi , se era un 320d te ne davano solo uno .... un esempio tanto per capirci , pezzi originali bmw : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-...tegoryZ33633QQihZ015QQitemZ250109899757QQrdZ1 adesso non saprei quale sia il codice per il 330d ma in concessionaria li trovi sicuramente .
io ho deciso di farmene montare 2 aftermarket da 70mm della SPARK... sono un po più grandini degli originali e fanno sicuramente più effetto... spesa: 80 euro... lo farò a breve
Ciao handyi, Fai attenzione perchè credo che i finalini cromati che hanno in concessionaria sono solo la parte esterna che va applicata sul tubo dritto dei 6 cilindri benzina. Cioè, dato che i diesel hanno i tubi ricurvi, devi segarli e saldarne altri dritti di adeguata sezione per poi "rivestirli" con la parte cromata che ti danno in conce. Mentre quelli non originali sono completi ovvero pezzo unico formato dal tubo esterno cromato e interno da saldare nel tuo terminale. Sottolineo che questa è una mia supposizione in quanto non ho visto dal vivo quelli originali del conce, ma solo in foto. Mentre per quelli non originali ne sono sicuro.
te lo confermo... @handyi: questi sono quelli che ti dicevo, che andrò a mettere su... due, uno di fianco all'altro... e li metto scalati di mezzo cm, insomma, x intenderci, come il nuovo 330d e90, ma con tubi da 70 invece che piccolini come gli originali:wink: abbiamo provati ad appoggiarli, dire che stanno bene è dire poco!
qualcuno ha una foto dei terminali della sparko?...io li vorrei come quelli della e90 330 per non ingrezzirla---