se la metti sul piano delle vittorie e dei numeri, ok che totti ha fatto un sacco di goal, ma far vincere il pallone d'oro (a titolo europeo) a chi ha segnato più goal nel campionato italiano è una caxxata immane... allora dovrebbero darlo al bomber del campionato portoghese, spagnolo, o ad un giocatore della coppa della regina in inghilterra fatto sta che totti il campionato non lo ha vinto, la champions neanche, non è un bomber a livello europeo, non è stato il migliore ai mondiali, ha solo vinto una coppa italia quest'anno, in quanto a bravura, dire che è meglio di kakà, di cristiano ronaldo o di ibra è una panzana bella e grossa...
Il problema di Totti e forse che oltre le mura di Roma purtroppo non lo considera nessuno , poi ogni risultato messo sulla bilancia ha un peso . A livello internazionale credo non freghi niente a nessuno di una coppa italia e di un capocannoniere nazionale , credo che messi su una bilancia pesano molto di più il capocannoniere di champions con annessa vittoria della coppa . Poi Totti mi è pure simpatico ma sinceramente credo che siano poche le possibilità per lui , però mai dire mai .
Le storia "è meglio di" è di difficile risoluzione. Mettiamola sul punto di vista "cambieresti con". E allora la panzana bella e grossa cambia faccia. Nessuno cederebbe mai Totti per prendere Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic o Kaka. Totti interpreta il calciatore moderno perfetto. Gli fai fare il trequartista: Fa assist e gol. Gli fai fare la punta? diventa capocannoniere. Con Zeman giocava ala con grandissimi risultati. PEr me se fai paragoni con Ronaldo o Ibra di Totti non hai visto niente.
Questo chi lo dice? Lo considerano, eccome. In cina ha più tifosi di Ronaldino. Ai mondiali era uno dei giocatori più acclamati. In champions è stato man of the match in 6 partite!
No guarda, nn mi và x niente di sprecare le parole, ke pensasse quello ke vuole...la coppa tanto se la sogna e l'importante è ke è venuta a Mlano sponda rossonera!!!
si , ma parliamo di tifosi ma io intendevo la stampa sportiva europea Dicevo che non viene considerato oltre roma o i confini nazionali perchè da anni non viene neanche nominato nel pallone d'oro , non lo hanno nominato l'anno scorso che ha vinto il mondiale e non so se quest'anno con "solo" una coppa italia e un capocannoniere possa ambire a quel premio. Magari mi sbaglio ma credo che la batosta presa con il manchester peserà un pò sui giudizi , speriamo di no e vediamo cosa succederà perchè in ogni caso secondo me quest'anno ha fatto veramente bene e gli vanno fatti i complimenti
totti non vincera' mai nulla, come il solito manca sempre tutte le partite importanti, sia in club che in nazionale, e non vince niente di importante con il suo club (questo non per colpa sua pero') c'e' da dire pero' che da milanista sono il primo a dire che kaka ha portato quasi da solo il milan in finale, pero' anche se ha messo la zampa in entrambi i gol per il resto non ha giocato da kaka e i voti che gli han dato sono stati fin troppo generosi! per il resto kaka pallone d oro, anche se lo darei a maldini per una carriera straordinaria e anche per rispetto anche ai vari baresi e c che non lo han ricevuto!
A bello Totti ha già vinto e continuerà a farlo. 1 campionato, 1 supercoppa italiana, 1 coppa italia e 1 campionato del mondo (1 gol e 4 assist gol) Totti ha fatto 200 gol in carriera. Ha segnato 14 gol nell'anno dello scudo nonchè ha sbloccato il risultato nell'ultima giornata, è stato l'unico che ha avuto le palle di tirare il rigore decisivo con l'australia mentre il tuo Pirlo si cagava sotto, ha segnato l'1-0 a Lione cacciando la squadra favorita per il torneo, ha segnato l'1-0 nell'andata di coppa italia poi vinta. Detto questo ti chiedo: Ma tu dove eri? Rispunti solo per insultarlo, tutto il resto del tempo dormi. Fatti non pugnette, per favore.
Ieri sera guardavo la festa del milan a s.siro su sky e devo dire che stavolta la regia è stata pessima , almeno per una buona mezz'ora. Non si sentiva nulla in tv di quello che diceva teocoli e la fontana , in diretta rientravano gli interfonici credo della regia con i cameram. Poi quando sono entrate le 7 coppe campioni non se ne è vista neanche una .... le inquadravano quando erano già state messe sui piedistalli e non lungo il tragitto fatto per arrivarci. Quando hanno chiamato i giocatori ad uscire è mancato poco che venisse giu lo stadio per Gattuso , inzaghi e kaka' , poi con Paolino e Carletto i brividi !!! Che dire se non ancora grazie ragazzi !!!
Ieri su ESPN classic stavo vedendo la storia del Milan. Anno 1985, grave crisi finanziaria e il presidente di allora Farina da le dimissioni dicendo: "Al milan gli servirebbe il padre etreno come presidente": A gennaio 1986 arriva Berlusconi. I N C R E D I B I L E
Le tue su tutte... che continui a paragonare alla squadra piu VINCENTE AL MONDO una squadra che nn vince la coppa campioni da quasi mezzo secolo, che si trova sotto in tutti i trofei, e che finalmente dopo 18 anni riesce a vincere uno scudetto senza juve e col milan penalizzato in tutti i modi grazie a moggiopoli.... La storia dice che siamo superiori x tutto quello che abbiamo vinto, e nn solo all'inter.... LE ALTRE COSE SONO CHIACCHIERE DA BAR DAVANTI A NOI NEL MONDO.... NESSUNO!! ""O E' UNA MINCHIATA ANCHE QUESTA??"" TENETEVI QUESTO CAMPIONATO E QUESTO SCUDETTO, XCHE' L'AVETE MERITATO E SIETE STATI SUPERIORI, MA LASCIATE PERDERE IL PARAGONE CON LA SQUADRA PIU VINCENTE NELLA STORIA DEL CALCIO MONDIALE.... PS: I CUGIIIIINIIIIII DEI CAMPIOOOONI SIETEEEE VOOOOIIII...... SIEEEETEEEE VOIIIIII..... SIETEEEEE VOOOIIII..... I CUGIIIINIIIII DEIIII CAMPIOOOONIII SIEEETEEE VOOOIIII.........
da sempre superiori...mai stati in B... da sempre di milano è il simbolo regale...f.c.internazionale...!!!
L'arrivo di Berlusconi ha dato la svolta, e spero continuerà mooolto a lungo la sua presidenza xchè è unico!! X quanto riguarda la festa di ieri, stupenda....in alcuni casi avevo i brividi e è stato bello sentire all'inizio Ancelotti balbettante dall'emozione!!!! Poi quando è entrato Kakà...neanche ha finito di nominarlo ke lo stadio è andato in delirio!!!!!!
Ti rispondo anche io in rima : TU stai davvero impazzendo, per l'invidia e il rosicamento Da sempre superiori in che ? sicurmente nel non essere mai arrivati a trofei importanti Quando la smetti di dire sciocchezze o di tentare di innescare liti allora ripassa che forse qualcuno ti darà retta !!!!! Mi meraviglio di me che ti rispondo pure !!!!!!!