finale champion | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

finale champion

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bobo, 22 Maggio 2007.

1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sicuramente, visto ke "avremo" almeno un mese e mezzo di vacanze, una preparazione normale e giocatori forti come Ronaldo e qlc altro attaccante di grosso calibro (spero) ke l'anno scorso nn avevamo!!!=P~ :razz:

2. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    io di se e di ma non ho parlato assolutamente........e dire che mi hai pure quotato quindi PRESUMO che tu abbia letto cos'ho scritto

era 1 risp a roger che ha detto che avremmo potuto vincere noi la coppa.....

poi.....sulla matematica......è vero che non è 1 opinione,ma FORSE l'inter ha fatto meno punti nel girone di ritorno perchè aveva quei 15-20 punti sulla Roma da amministrare.....il milan ha fatto un gran girone di ritorno,ma doveva farlo x entrare in champions,visto che al giro di boa c'erano lazio e empoli al 3 e 4 posto mi sembra.......

:wink:

3. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    in quanto al pallone d'oro se lo hanno dato a Cannavaro non vedo perchè non darlo a Maldini che ne merita almeno 10 !!!!!!

Poi in quanto a kaka non è che si stà a guardare quello che ha fatto l'ultima partita per dargli il premio , mi sembra che prima di quello abbia fatto vedere cose interessanti ....

4. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ti aiuto io:
    quest'anno 24 gol in campionato
    quest'anno ha vinto qualcosa (mondo, italia)
    10 anni il miglior calciatore in italia
    Trovato?

5. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    no.....non ho capito........pensavo maldini,ma 24 gol li avrà fatti in tutta la sua vita :razz:

aspetta...............no ti prego...............non dirmelo...............TOTTI NOOOOOOOOOOO :razz: :razz:

6. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    la partita con il liverpool si é stata un pó bruttina,ma la colpa é del milan,ci ha abbituato benissimo in semi-finale con 2 super prestazioni,credo un pó tutti ci aspettavamo qualcosa come visto a milano contro il manchester,ma cosí non é stato,poi si sa in finale,scontro diretto,si sta piú attenti,specialmente contro il liverpool che ha una buona squadra,ha un modulo di gioco molto valido.

7. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    IO ho letto benissimo qello che hai scritto :

" col milan visto in semifinale non avremmo vinto.......avremmo avuto ottime speranze col milan visto in finale o peggio ancora in campionato...... "

Il SE significa SE l'inter fosse stato in finale

Il MA significa MA chi lo dice che aveva ottime speranze di vincere

Comunque usare l'espressione del dire con i se e con i ma non significa che deve esserci scritta quella parola la ..... significa asserire una cosa che è solo un opinione personale non dimostrabile .

Poi non capisco come si possa dire che l'inter fino ad oggi nel girone di ritorno abbia amministrato il vantaggio visto che non ha fatto altro che vincere ........

8. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    post semlicemente delirante....:eek:
    la differenza tra le 2 squadre si è vista nei derby e si vede nel -33 di campionato o se preferite -25(ma direi che cambia poko)....altro ke forza d pari valore..
    poi bellissima la statistika che considera i punti da gennaio a 1 domenika fà...:lol: #-o
    godetevi sta coppa ma nn dite certe assurdità..:mrgreen: ](*,)
    sul pallone d'oro a maldini sn daccordo invece...semplicemente un monumento

9. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Campionato meritato senza dubbio, ma il Milan di Monaco e di Manchester nn aveva niente da invidiare all'Inter e infatti abbiamo vinto la Champions!!!:cool:

Concordo ke Maldini è un monumento, e meriterebbe il pallone d'oro alla carriera, anche se come ha giustamente detto lui in conferenza stampa, quest'anno nn c'è nessun'altro giocatore ke lo merita come Kakà!!!=D>

10. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ecco lo puoi spiegare al tuo "collega"??

sembra non capisca cosa dico......forse se lo scrive 1 milanista lo capisce!!

è di QUEL MILAN che parlo.....QUEL milan x l'inter sarebbe stato 1 osso duro e non so SE avremmo vinto........ma QUEL milan non si è visto in campionato e nemmeno in finale ad atene............................

11. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    perdendo contro la roma x esempio........

x quanto riguarda l'espressione personale...........manco i complimenti capite,io non so più che fare........................

12. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Tutto o.t.

credo che il pallone d'oro non lo debba vincrere per forza chi vince la coppa campioni ma semplicemente chi si sia reso protagonista di una stagione straordinaria................
    Totti ha fatto una stagione straordinaria, ha segnato tanto, fatto segnare tantissimo e fatto 3 dei 5 gol più belli dell'anno. =D> =D> =D>

13. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    pensiero di molti e condivisibile,ma non di chi giudica.........ripeto cannavaro è l'esempio

14. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ma Cannavaro ha giocato un mondiale strepitoso!

15. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    totti quindi lo meriterebbe più di kakà? O, tanto per non dire uno milanista, di un cristiano ronaldo? O di un ibrahimovic?

16. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Il discorso della statistica dei punti da gennaio a ieri ( o meglio fino all'eliminazione dell'inter ) se leggi bene è per dire che in quel momento le due squadre a livello nazionale avevano lo stesso rendimento e che quindi non si è trattato solo di fortuna se il milan è andato avanti o di sorteggi favorevoli .

Se poi interpreti le cose a modo tuo non è un mio problema

Il discorso dei derby vinti e dai 200000 punti in meno e dello scudetto nessuno lo mette in dubbio ma qui si parla di champions league e non di campionato , sono due cose diverse .

17. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    scusatemi interisti,dite che l´inter é stra-super-iper migliore delle altre squadra italiane e non,quanti punti avete fatto in campionato???
    La juva l´anno scorso quanti ne ha fatti??
    Non ricordo bene ma credo quasi gli stessi,il distacco tra le prime 2 e le altre di quanti punti erano???

18. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Certo.
    E' stato il più continuo dei 3.
    E' vero che kaka ha vinto la champions e gli altri 2 il campionato, però Totti da solo ha fatto fare 37 punti alla Roma (seconda) e in più ha vinto la coppa italia, trofeo minore ma comunque un trofeo. Tutti dicono che per concorrere al pallone d'oro bisogna vincere qualcosa. La coppa italia è qualcosa. se ci aggiungi il titolo di capocannoniere e (forse) la scarpa d'oro, tutto è possibile!:wink:
    Melo, se Totti fa un bel inizio di stagione il prossimo anno.........
    I giudici, sebbene influenzati da nike e adidas, non possono fingersi ciechi!

19. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    io capisco benissimo cosa scrivi , ci mancherebbe !!!!

dico solo che la realtà mostra un milan sempre competitivo in tutta la champions 2006/2007 vincendo il girone ed eliminando poi tutte , l'inter invece non è che sia stata così fenomenale come lo era in campionato visto che all'inizio ha rischiato di andare a casa nella prima fase e uscendo subito dopo.

Quindi se applichiamo il ragionamento del rendimento l'inter in quel periodo era grandissima in campionato ma poco più che sufficente in coppa quando il milan invece , almeno lì , era su un altro piano.

Poi ripeto il concetto di prima , sono solo dei se e dei ma sia il fatto che l'inter poteva forse battere QUEL milan o che invece potesse accadere l'esatto contrario.

20. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    non è certo perdendo una partita su 40 che amministri il vantaggio , dai su !!!

Condividi questa Pagina